Yamaha MT-07: più dotata, più leggera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Yamaha rinnova la MT-07 per il 2025, aggiornandola con nuove dotazioni e conformandola alle normative Euro5+. Questa best seller, con oltre 20.000 unità vendute in Italia, si presenta con il noto motore bicilindrico CP2 da 73,4 CV e 68 Nm. Il motore, ora omologato Euro5+, adotta una nuova suite elettronica che comprende l’acceleratore Ride by Wire con tre modalità di guida (Sport, Street e Custom) e controllo di trazione. (EICMA)
Ne parlano anche altri media
Lanciata nel 2014, la MT-07 è stata per un decennio la grande mattatrice tra le "naked” di media cilindrata. Per il 2025, Yamaha ha deciso di tornare in prima linea rivedendone le linee e arricchendo la parte tecnica. (inSella)
Yamaha MT-07 2025 come cambia il motore Andando con ordine il motore è ancora il CP2 già conosciuto, bicilindrico che conferma i dati di potenza e coppia (73,4 CV e 68 Nm), ma ora è ovviamente omologato Euro5+ e soprattutto abbandona definitivamente l’era “analogica” per sposare l’elettronica. (Red-Live)
Con la MT-07 2025 Yamaha alza, ancora una volta, l'asticella andando a rendere la nuova 07 più raffinata, tecnologica e magari - dovremmo provarla per scoprirlo - ancora più divertente. (Moto.it)
Nel 2014 il debutto, poi la scalata verso il successo. Un vero must per chi è alla ricerca della prima moto “seria”, la Yamaha MT-07 ha saputo far breccia anche nel cuore dei piloti più smaliziati, affermandosi tra le bestseller della categoria. (InMoto)
Yamaha racconta il lavoro svolto per contenere il peso. Yamaha MT-07 è un modello molto importante per il marchio giapponese. Con l'appuntamento di EICMA oramai alle porte, ecco debuttare ufficialmente la nuova Yamaha MT-07 che per il 2025 introduce diverse novità molto importanti. (HDmotori)
Attesa per un ritorno di prestigio nella gamma Yamaha. La nuova moto è da restare a bocca aperta. (nextmoto.it)