Regione: sì al medico di famiglia per i figli di migranti irregolari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BolognaToday INTERNO

La Giunta regionale ha approvato l'accordo siglato con i sindacati come ulteriore ampliamento del diritto al pediatra, riconosciuto già nel 2014. Fino al compimento del diciottesimo anno d'età, d'ora in poi in Emilia-Romagna ragazzi e ragazze, figli di ... (BolognaToday)

Ne parlano anche altre testate

Accordo tra Regione e medici di famiglia, finora era garantito solo il pediatra fino a 14. L'assessore Venturi: "Scelta di civiltà e in linea con la Costituzione". (Stranieri in Italia)

Agrinsieme Emilia Romagna, il coordinamento che riunisce le organizzazioni agricole regionali di Cia, Confagricoltura, Copagri, Fedagri Confcooperative, Agci-Agrital e Legacoop Agroalimentare e che rappresenta oltre 40.000 aziende agricole, la quasi totalità delle imprese cooperative ( 750) con il relativo... (Bologna 2000)

I loro assistiti dovranno scegliere quanto prima il nuovo medico (Aosta Oggi)

stranieri, bimbo straniero Non solo il pediatra, ma anche il medico di famiglia fino al compimento del 18esimo anno d'età: d'ora in poi in Emilia-Romagna avranno diritto ad averlo anche ragazzi e ragazze minorenni, figli di migranti senza permesso di ... (Romagna Mamma)

La Giunta approva l'accordo siglato da Regione e sindacati. Oggi i bambini in carico al Servizio sanitario regionale sono 198. (ModenaToday)

Nel giorno di Brexit, Unioncamere Emilia-Romagna rilancia sulle opportunità offerte dall’Unione Europea alle imprese, spesso poco conosciute. L’occasione è stata l’incontro sui “Finanziamenti Europei per il periodo 2014-2020”, aperto dal presidente Alberto Zambianchi e condotto dall’eurodeputato Damiano... (Bologna 2000)