Pierfrancesco Favino lancia la “Neue Klasse” BMW alla Scala
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pierfrancesco Favino è il volto della BMW per il lancio dell’attesa gamma elettrica “Neue Klasse”. A lui trasmettere il messaggio di un brand che punta su innovazione tecnologica, elettrificazione e sostenibilità. La campagna è on air dal 4 dicembre su varie piattaforme televisive, digitali e nei cinema. Durerà un anno, preparando l’arrivo sul mercato dei modelli basati sulla nuova piattaforma full electric attesa per la fine del 2025. (Vaielettrico.it)
La notizia riportata su altri giornali
Questo è il nostro viaggio, verso un futuro che stiamo già costruendo. E in questo cammino, la voce che vi accompagna non è solo una voce. (la Repubblica)
BMW Italia ha scelto la voce di Pierfrancesco Favino, brand ambassador del marchio nel nostro Paese, per le nuove campagne di comunicazione legate a innovazione tecnologica, elettrificazione e sostenibilità che si svilupperanno nei prossimi mesi e che, dalla fine del prossimo anno, porteranno all’introduzione sul mercato della “Neue Klasse”. (Engage)
BMW Italia e Pierfrancesco Favino, brand ambassador del marchio nel nostro Paese, hanno collaborato per la realizzazione delle nuove campagne di comunicazione legate ai temi dell'innovazione tecnologica e dell'elettrificazione che si svilupperanno nei prossimi mesi e che, dalla fine del prossimo anno, porteranno all'introduzione sul mercato della "Neue Klasse". (Giornale di Sicilia)
E’ in pianificazione da oggi un 45 secondi ideato per il mercato italiano, a cui seguirà dal 9 dicembre uno spot internazionale. Planning su tv lineari e digitali, cinema e social media (Brand News)