Napoli, Di Lorenzo: “Che bello arrivare alla sosta con un’altra vittoria! Continuiamo così”

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha espresso la sua soddisfazione sui social media dopo la vittoria della sua squadra contro il Como, che ha chiuso un ciclo di partite prima della sosta. Le sue parole riflettono l’ottimismo e la motivazione della squadra, sottolineando l’importanza di mantenere la buona forma. L’atmosfera positiva al Maradona, stadio di casa del Napoli, è un segnale di un forte legame tra i giocatori e i tifosi, fondamentale per il morale della squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! Atalanta-Genoa, sabato 5 ottobre 2024 (ore 18:00) (Bottadiculo)

20.16 - Tra pochi minuti Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, interverrà in conferenza stampa per analizzare la sfida contro il Genoa. Live TMW Atalanta, Gasperini: "Squadra in crescita da settimane, siamo in un momento di evoluzione" (TUTTO mercato WEB)

L'Atalanta torna a sorridere in campionato. Ora la squadra di Gilardino è a 5 punti e al terzultimo posto, contro il Bologna servirà una reazione decisa. (La Stampa)

Atalanta-Genoa: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni del match di Serie A

Di Fabio Gennari Mareggiata nerazzurra sul Genoa. Grazie a una prestazione da applausi, con Retegui protagonista assoluto (tre gol e un assist), i bergamaschi spazzano via la resistenza dei liguri nel secondo tempo e vanno alla sosta di ottobre con 10 punti in classifica. (Prima Bergamo)

Cesare Prandelli è stato l’ultimo allenatore del Genoa a battere l’Atalanta. Ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha spiegato come potrebbe fare il Grifone di Gilardino a prendere i tre punti al Gewiss Stadium: «Provando a toglierle gli spazi. (Pianetagenoa1893.net)

Se il pareggio esterno in casa del Bologna non è da disprezzare, brucia ancora la sconfitta interna contro il Como della quinta giornata. L'Atalanta, reduce da una grande prestazione in Champions League (vittoria 3-0 contro lo Shakhtar Donetsk), ha bisogno di punti anche in Serie A. (ilmessaggero.it)