Sinner, Djokovic impensabile: "Solo fortuna se ho vinto il secondo set"

Roberto Tortora 18 ottobre 2024 Che siano Masters 1000 o 500, che siano Slam o tornei d’esibizione ormai non fa più differenza. Jannik Sinner è diventato una macchina e anche al Six Kings Slam, competizione tennistica d’esibizione che si sta tenendo a Riyadh, in Arabia Saudita, sta imponendo la sua legge. Il bottino finale di 6 milioni di euro fa gola, ma a muovere Jannik è il suo straordinario talento. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Non c'è modo per Novak Djokovic di contrastare questo Jannik Sinner. Complice anche un dolore alla spalla destra, il serbo non riesce a prendersi la rivincita della finale di Shanghai di domenica scorsa e in finale ci va il numero 1 del mondo, che si impone per 6-2 6-7 6-4 e vola quindi alla finale di sabato del Six Kings Slam, il lussuoso torneo-esibizione dal montepremi stellare. (Eurosport IT)

La reazione di grande sportività a una giocata mostruosa dell'avversario è stata la riprova della sincera stima di Djokovic. (Fanpage.it)

Alla fine della sfida con Novak Djokovic al Six Kings Slam Jannik Sinner è stanco, ma s oddisfatto della vittoria ottenuta . All'intervista in campo, non nasconde la fatica: "". (Eurosport IT)

Sinner in finale al Six Kings Slam: quando gioca, orario e dove vederla in tv e streaming. Sfiderà Alcaraz

I sei «Re» dell'esibizione di Riyad non si sono lasciati troppo tentare dall'idea di trascorrere qualche giorno di vacanza ben remunerata: Sinner, Alcaraz, Djokovic, Nadal, Medvedev e Rune sono stati trattati da pascià e si sono divisi tra campo, hotel di lusso, eventi «istituzionali» e allenamenti, con l’obiettivo di vincere il Six Kings Slam in un contesto in cui il presente di questi giorni si lega al futuro. (Corriere della Sera)

Da Pechino a Riyad. Due settimane dopo è di nuovo Sinner-Alcaraz con un trofeo in palio. Stavolta il premio non sarà un titolo ATP, ma un assegno da 6 milioni di dollari, quello che andrà al vincitore del Six Kings Slam. (Sky Sport)

Se il primo set poteva dare l'idea di un dominio del campione italiano, nel secondo e nel terzo Nole ha fatto vedere perché è forse il più grande tennista di sempre. Jannik Sinner ha battuto Novak Djokovic, ancora una volta, la seconda in quattro giorni. (ilmessaggero.it)