Un Posto al Sole anticipazioni 26 giugno: Clara e Federico nel mirino di Torrente!

Un Posto al Sole anticipazioni oggi 26 giugno: Clara e Federico nel mirino di Torrente! Cari appassionati di Un Posto al Sole, preparatevi per una puntata ricca di emozioni e colpi di scena, in onda il 26 giugno 2024 alle 20.50 su Rai 3. Le vicende dei nostri amati personaggi si intrecciano in modi inaspettati, portando a situazioni drammatiche e momenti di riflessione. Scopriamo insieme cosa ci riserva l’episodio di questa sera. (Termometro Politico)

Su altri giornali

Le anticipazioni rivelano che nel corso del nuovo appuntamento, Rossella e Michele avranno un confronto, che però non porterà i due a trovare un punto d’incontro. Serena riuscirà a prendersi la sua rivincita sulle gemelle. (AnticipazioniTV.com)

Un posto al sole, anticipazioni 27 giugno: Lara riceve una proposta da Suor Maura Nuove anticipazioni di giovedì 27 giugno 2024 riguardanti la nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventottesima stagione. (Tvblog)

Non solo Osimhen, anche Simeone potrebbe lasciare Napoli, per questa motivazione Manna starebbe visionando più bomber. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Roberto e Marina, invece, si riavvicinano, mentre Lara resta di stucco. Nel frattempo, Rossella tiene d'occhio Luca. (ComingSoon.it)

Un Posto al Sole, nel corso della giornata del 28 giugno 2024, andrà in onda al consueto orario con una nuova puntata. Le anticipazioni rivelano che nel corso del nuovo appuntamento della soap, ci sarà grande apprensione per il malore avuto da Iolanda. (AnticipazioniTV.com)