Box Office 25 giugno, Inside Out 2 viaggia a ritmi sostenuti

Sempre al primo posto anche nella classifica del box office di ieri, gli incassi di Inside Out 2, sequel del film di animazione della Disney Pixar vincitore dell’Oscar nel 2015, continuano a salire velocemente superando la soglia dei 20milioni di euro. Buona anche la tenuta di Bad BoysRide or Die, ritorno dell’amata coppia formata da Will Smith e Martin Lawrence nel nuovo action diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah che supera il milione e mezzo di euro al botteghino italiano. (Ciak Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

La forma del sequel (Vanity Fair Italia)

Daniel Frigo, amministratore delegato di The Walt Disney Company, ha commentato all’agenzia di Stampa Dire, con comprensibile soddisfazione, questo risultato: “Lo straordinario risultato di “Inside Out 2” in Italia … ci rende particolarmente orgogliosi e conferma il forte legame del pubblico italiano con Disney e Pixar, studio realizzatore di titoli di grande qualità capaci di toccare le corde di un pubblico di tutte le età“. (Attori Casting)

Secondo weekend da urlo per Inside Out 2 che diventa il primo incasso del 2024 e il miglior incasso di sempre del secondo weekend per un film d'animazione. (Movieplayer)

“Inside Out 2”: è boom al box office italiano - attoricasting.it

Nei giorni scorsi, infatti, sono “spuntate” delle installazioni giganti dedicate ai nuovi personaggi del film, Ansia, Invidia, Ennui e Imbarazzo. (SiViaggia)

Il film d’animazione Inside out 2, sequel del film cult del 2015 di Pete Docter, sta sbaragliando il box office globale. Potevano esserci ansia e paura ora c’è solo gioia e magari un po’ di invidia da parte degli altri. (la Repubblica)

Il film Pixar porta al cinema altri 600mila spettatori per un incasso domenicale di 4,7 milioni di euro. Record anche negli USA, con un secondo weekend da 100 milioni di dollari. Pazzesco Inside Out 2 al box office. (MYmovies.it)