Thiago Motta apre la polemica in conferenza stampa: nel mirino la decisione arbitrale

Thiago Motta apre la polemica in conferenza stampa: nel mirino la decisione arbitrale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Juventus, l'episodio non ha lasciato indifferente il tecnico bianconero, che ha protestato nei confronti del direttore di gara. Finisce in parità la sfida dell'Allianz Stadium tra la formazione di Motta e quella di Conte. Una sfida molto sentita da entrambe le tifoserie e da tanti protagonisti delle due squadre, (SpazioJ)

Su altre fonti

Paolo Condò nel suo editoriale per repubblica, ha commentato lo 0-0 di sabato nello scontro tra Juventus e Napoli allo Juventus Stadium. Nell’occasione ha approfittato anche per esaltare il calciatore scozzese Scott McTominay: “Il match di sabato è stato molto equilibrato, ma sostanzialmente il Napoli è piaciuto un po’ di più ed è stato leggermente più pericoloso. (Terzo Tempo Napoli)

Claudio Savelli, sulle colonne di Libero, ha detto la sua sulla Juventus, reduce dal pareggio a reti bianche contro il Napoli: "(...) Nella Juventus, invece, si vede per la prima volta il modo di gestire le partite di Thiago Motta. (Tutto Juve)

Non dispone nemmeno di vere e proprie alternative essendo Arek Milik costretto ai box almeno fino alla sosta di ottobre. (ilBianconero)

Vlahovic, la preoccupazione di Motta: una statistica spaventa i tifosi

La stagione di Vlahovic era cominciata molto bene con le due reti segnate contro il Verona. Poi la Juve si è spenta, forse anche a causa sua. L’attaccante serbo contro Empoli, Roma e Napoli non è riuscito a lasciare il segno, tanto da essere sostituito all’intervallo nel corso della sfida contro la squadra di Conte. (Juvenews.eu)

Un centravanti a secco da 4 partite e sostituito all'intervallo, un acquisto da 50 milioni che conta solo 137 minuti giocati in 6 partite e un (ex?) capitano ormai relegato a ultima scelta nel suo reparto. (La Gazzetta dello Sport)

Dusan Vlahovic è rimasto a secco anche contro il Napoli: c'è una statistica che spaventa i tifosi, Motta è preoccupato Dusan Vlahovic è rimasto a secco anche contro il Napoli. (SpazioJ)