Everton, rivoluzione ai vertici: Angus Kinnear sarà il nuovo CEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Angus Kinnear torna in Premier League: guiderà l’Everton L’Everton ha finalmente sciolto le riserve sul nome del nuovo amministratore delegato: sarà Angus Kinnear a prendere in mano le redini del club a partire dal 1° giugno 2025. Attualmente dirigente del Leeds United, Kinnear è impegnato nella risalita della squadra in Premier League, ma dalla prossima stagione si trasferirà nella parte blu del Merseyside per sostituire Colin Chong. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il lunedi e il martedi alle 15:00, su Fantacalcio TV, insieme a Riccardo Trevisani, Federica Zille, Pierluigi Pardo, Mario Giunta e gli altri componenti del team pagelle di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

Dopo le polemiche del mese scorso, con il tecnico dell'Atalanta che lo ha aveva punzecchiato dopo il rigore fallito in Champions League contro il Club Brugge e dopo la risposta piccata dell'attaccante nigeriano, i due sembrano aver sotterrato l'ascia di guerra. (Calciomercato.com)

Juve, Motta: «Terzo posto? Pensiamo all’Atalanta, Gasperini è un grande allenatore. La scelta per Gatti…» (CalcioNews24.com)

Ademola Lookman e Ederson saranno gli osservati speciali nel corso del big match tra Juventus e Atalanta di questa sera: gioielli in vetrina (Europa Calcio)