Capello: "Dell'Inter si possono dire solo cose positive. Fossi in una squadra di UCL non vorrei mai affrontarla"

Elogio a tutto tondo per l'Inter da parte di Fabio Capello dagli studi di Sky Sport dopo la vittoria ottenuta contro l'RB Lipsia che vale il momentaneo primato nella classifica di Champions League: "L'Inter è una squadra che ha un modo di giocare conosciuto da tutti, molto chiaro. Non c'è niente di nuovo quando uno entra, tutti sanno cosa fare e come farlo, come si muovono i compagni; questo è molto bello, il merito è di Simone Inzaghi che ha dato un gioco alla squadra. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MISSIONE IMPOSSIBILE – Campionato o Champions League, cosa punta maggiormente l’Inter? Una domanda lecita, viste le prestazioni in Europa dei nerazzurri. (Inter-News)

BEL SUBENTRO – Così Yann Bisseck dopo Inter-RB Lipsia 1-0: «Siamo felici per i tre punti, sapevamo cosa fare e l’abbiamo fatto. Volevamo fare più gol, qualche volta non funziona. Dovevamo difendere più forte, abbiamo fatto così e siamo felici. (Inter-News)

L'Inter ha la difesa più forte della Champions. Non aggiungo altro (L'Interista)

Impallomeni: «Inzaghi, idee chiare. Missione impossibile con l’Inter»

Ieri in Champions League è arrivata la vittoria contro il Lipsia per 1-0, e ora i nerazzurri sono primi nella maxi classifica del nuovo format (in (Spazio Inter)

Marco Macca Redattore 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 11:31) Grazie a una vittoria di misura, l'Inter batte il Lipsia e sale temporaneamente in testa alla classifica di Champions League (fcinter1908)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)