Pedullà sicuro: «L’Inter non farà la fine del Napoli. Inzaghi risolverà!»

Alfredo Pedullà non è d’accordo con chi paragona la stagione dell’Inter a quella del Napoli post scudetto. Il giornalista è ottimista, anche nei riguardi di Simone Inzaghi. SCINTILLA DIVERSA – L’Inter finisce sotto la lente d’ingrandimento nel salotto di Sportitalia. Durante la trasmissione Alfredo Pedullà dichiara: «L’Inter potrebbe avere lo stesso problema di pancia piena del Napoli lo scorso anno? Per me no, sinceramente mi stupirei se così fosse. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

ATTACCHI – Alfredo Pedullà a difesa di Simone Inzaghi dopo il KO dell’Inter al derby: «I tiratori franchi specializzati in Simone Inzaghi sono un classico su questi schermi, praticamente il piatto forte della casa. (Inter-News)

Si riparte dalla fase difensiva. Come spiega oggi il Corriere dello Sport, oltre alla necessità di arrivare il prima possibile a una condizione fisica ottimale, l'Inter cerca di mettere a punto una fase difensiva più compatta, perché è lì che finora i nerazzurri sono mancati in campionato. (Fcinternews.it)

Dopo il giorno di riposo concesso da Simone Inzaghi, ieri la squadra si è ritrovata ad Appiano Dopo il derby, Simone Inzaghi ha dato un giorno di riposo alla squadra che si è ritrovata ieri ad Appiano. (fcinter1908)

Fabrizio Biasin, giornalista, si è così espresso nel suo editoriale per TMW sul Milan: "Il Milan ha vinto il derby. Per certi versi persino stravinto. E il termine “stravinto” lo utilizziamo perché nei giorni che hanno preceduto la partita suonavamo tutti la grancassa: “Il Milan perderà e Fonseca andrà a casa”. (Milan News)

Sarebbe andato in scena un confronto tra mister Simone Inzaghi e la squadra dopo il brutto ko nel derby: il tecnico è stato molto chiaro con il gruppo. (Spazio Inter)

Come di consueto, il tecnico ha dedicato una prima parte dell’allenamento alla seduta video post-partita, per analizzare cosa non è andato domenica sera e quali sono gli errori da correggere per il futuro. (Passione Inter)