TOP NEWS ore 17 - Juric è a Trigoria. Pioli sempre più vicino all'Al-Nassr

Juric è a Trigoria. Pioli sempre più vicino all'Al-Nassr Oggi alle 17:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del primo pomeriggio. Ivan Juric è appena arrivato a Trigoria. L'accoglienza dei tifosi: "In campo chi merita" - Leggi la notizia, CLICCA ! Dovbyk alla Zapata, Hermoso alla Rodriguez. Così può giocare la nuova Roma di Juric - Leggi la notizia, CLICCA ! TMW - Tutto definito: Ivan Juric sarà il nuovo allenatore della Roma. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Un altro fulmine a ciel sereno, come accaduto per Mourinho a metà gennaio scorso. Secondo diverse fonti di informazioni tra cui tuttomercatoweb e calciomercato.it, decisivo sarebbe stato un ultimo (non il solo delle ultime settimane) scontro tra De Rossi e Lina Souloukou e i Friedkin … (Retesport)

A una domanda sul futuro del suo antico allievo, disoccupato dopo un triennio al Toro, il demiurgo atalantino ha risposto così: «Juric? Mi dispiace tanto per l'esonero di De Rossi. A Juric auguro il meglio possibile, ma la scelta della Roma(La Stampa)

La Roma è in chiusura per Ivan Juric dopo l'esonero a sorpresa di questa mattina di Daniele De Rossi: cosa c'è dietro la scelta Alessandro Cosattini Redattore 18 settembre 2024 (modifica il 18 settembre 2024 | 13:18) (fcinter1908)

Radiosei, Mattei: "De Rossi paga colpe non sue. A Firenze mi aspetto Marusic"

SCHILLACI – “È stata una favola la sua, nessuno lo conosceva e tutti lo hanno scoperto con un bellissimo gol contro l’Austria ai mondiali. Improvvisamente divenne famoso al mondo per i suoi gol e fu l’eroe di Italia ’90”. (Lazialita)

Il terremoto in casa giallorossa è arrivato questa mattina, con un comunicato che ha destato grande sorpresa: "L'AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. (Sport Mediaset)

Anche Rosella Sensi ha voluto commentare l'esonero di Daniele De Rossi dalla panchina della Roma, arrivato questa mattina. Ecco la didascalia del post condiviso su Instagram dall'ex presidente giallorosso. (Il Romanista)