TEGOLA ATALANTA IN CHAMPIONS: KOLASINAC SOSTITUITO PER INFORTUNIO MUSCOLARE

Pesante tegola per l'Atalanta all'inizio del match di Champions League con lo Stoccarda. Dopo neanche 15 minuti infatti Kolasinac è stato costretto al cambio per un problema muscolare alla coscia destra. Al suo posto Kossounou. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inizio in salita per l'Atalanta. Mister Gian Piero Gasperini è costretto al primo cambio nel match contro lo Stoccarda. Il tecnico dell'Atalanta deve rinunciare a Sead Kolasinac. Il difensore nerazzurro alza bandiera bianca a causa di un problema all'adduttore. (TUTTO mercato WEB)

Tegola in casa Atalanta. Si ferma per infortunio Sead Kolasinac. Cambio forzato per il difensore contro lo Stoccarda in Champions League Andrea Agostinelli 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 23:10) (SOS Fanta)

Sostituzione immediata al 12’: Kolasinac ha avvertito una fitta al flessore della coscia destra, richiamando l’attenzione dello staff. Nessun tentativo di rimanere in campo, al suo posto dentro Kossonou. (FantaMaster)

Atalanta, infortunio per Kolasinac: come sta e quante partite salta|Champions League

Nella serata di Champions League arriva subito un nota stonata per la squadra nerazzurra: ecco cos’è successo Ultimo aggiornamento 6 Novembre 2024 21:55 di redazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sul punteggio ancora di 0-0 durante la sfida Champions il difensore è stato costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco a causa di un problema muscolare. Il problema sembra essere localizzato dietro la coscia destra, ma l’uscita in autonomista del giocatore fa sperare in un suo stop al momento giusto. (Fantapazz News)

Il tecnico dei bergamaschi Gian Piero Gasperini è stato costretto al primo cambio nel match contro lo Stoccarda, sfida valida per la quarta giornata della fase campionato della Champions League. Avvio in salita per l'Atalanta. (Calciomercato.com)