Semplici si prende la Samp: "Non faccio promesse ma credo nella risalita"

Semplici si prende la Samp: Non faccio promesse ma credo nella risalita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale SPORT

"Non sono un allenatore che fa promesse. Sono un uomo di campo. Se sono venuto alla Sampdoria è perché vedo prospettive di risalita. Da parte della società e del sottoscritto c'è la voglia di stravolgere questa situazione che non piace a nessuno. Sono orgoglioso e felice di allenare questa squadra. Mi auguro di contribuire alla risalita della Sampdoria". Così Leonardo Semplici si presenta come nuovo allenatore dei blucerchiati. (Primocanale)

Su altre testate

Leonardo, ex allenatore dell’Inter e dirigente del Psg, nella nuova puntata del podcast Supernova, si è raccontato a 360 gradi. Questo il suo commento. (Inter-News)

Il terzo allenatore della stagione doriana è convinto del valore della rosa, che ha solo bisogno di recuperare un po’ "dell’autostima perduta". Il giorno zero del terzo tecnico stagionale dei blucerchiati dopo Pirlo e Sottil vola via secondo quella che è da sempre la filosofia del tecnico toscano: buon senso e armonia. (La Gazzetta dello Sport)

Giornata di presentazioni in casa Samp. Il nuovo tecnico blucerchiato Leonardo Semplici ha incontrato i media in conferenza dal centro sportivo "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco: "Io sono arrivato per cercare di invertire quello che è il trend dell'annata. (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria, Semplici ha le idee chiare: "Niente gerarchie e non stravolgo"

Fonte: Lidia Vivaldi inviata per Sampdorianews.net TUTTOmercatoWEB.com (Sampdoria News)

Riscaldamento, ancora tattica e partitelle nel programma della sessione pomeridiana. Per il tecnico fiorentino, che torna allenare a un anno e mezzo dallo spareggio perso di Reggio Emilia quando guidava proprio lo Spezia, oggi è il giorno delle presentazioni alla presenza del ds blucerchiato Accardi. (CittaDellaSpezia)

« Se siamo qui a presentare il terzo allenatore è ovvio che qualcosa abbiamo sbagliato. La resposabilità è di tutti. (Tuttosport)