Sainz, addio alla Ferrari: le sue parole
Carlos Sainz saluta la Ferrari. Dopo quattro anni insieme, il pilota spagnolo lascia Maranello per fare posto a Lewis Hamilton, che nel 2025 correrà in Formula 1 con la Rossa: "La storia della Ferrari, l'eredità che lascia. Questo sarà qualcosa su cui rifletterò, specialmente una volta ritirato. Quando sarò più anziano, seduto sul mio divano, ripenserò a quanto è stato bello aver fatto parte di tutto questo", ha raccontato ai canali ufficiali della Ferrari. (Adnkronos)
La notizia riportata su altre testate
Con la Rossa ha vissuto grandi cose, ma non vuole ripensarci ora: "", ha affermato l'ex partner di Charles Leclerc, poi ha spiegato: "". Il pilota spagnolo, che non è riuscito a coronare il sogno di riportare il titolo costruttori a Maranello, ha rilasciato un messaggio di addio al team con cui ha corso nelle ultime tre stagioni. (Eurosport IT)
La stagione che si è conclusa poche settimane fa non è stata delle più semplici, perché lo spagnolo sapeva già all’inizio dell’annata agonistica che non avrebbe ricevuto un rinnovo di contratto. (OA Sport)
Dopo la giornata trascorsa in pista a Fiorano insieme a papà Sainz Senior, continua il saluto della Ferrari a Carlos Sainz e questa volta, sono i tifosi della Scuderia a omaggiare lo spagnolo. (Sky Sport)
Carlos Sainz su Instagram ha scritto definitivamente la parola fine alla sua esperienza in Ferrari con un post in cui ha salutato Charles Leclerc, primo rivale interno con cui non è stato sempre tutto rose e fiori, come si è visto anche negli ultimi Gran Premi da compagni di squadra. (Sportal)
Nel suo ultimo giorno ufficiale da pilota della Ferrari in Formula 1 Carlos Sainz ha deciso di riservare un ultimo messaggio all'ormai ex compagno di squadra Charles Leclerc: poche righe che mettono però a tacere tutte le polemiche e fugano di dubbi rispetto a quale sia davvero il loro rapporto fuori dalla pista. (Fanpage.it)
"Rifletterò su ciò che la Ferrari rappresenta e su quanto ha fatto nella storia. Quando sarò più anziano, seduto sul mio divano, penserò che è stato bello aver fatto parte di tutto questo". (Sport Mediaset)