Inter, Nico Paz osservato speciale: ecco come funziona l’accordo tra Como e Real Madrid
Nico Paz sarà l’osservato speciale questa sera a San Siro: ecco come funziona l'accordo trovato in estate tra Como e Real Madrid Alessandro Cosattini Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 16:46) Nico Paz sarà l’osservato speciale questa sera a San Siro. L’Inter attende il Como nel posticipo delle 20.45 e i dirigenti nerazzurri faranno grande attenzione al talento classe 2004, che finora ha realizzato 2 gol e 3 assist in Serie A (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
RIEPILOGO PRESTITI – Sebastiano Esposito ci ha provato a fare un favore all’Inter, proprietaria del suo cartellino. Ma poi l’Atalanta è riuscita a contro-rimontare, rimanendo in vetta alla classifica di Serie A (Inter-News)
Paul Pogba, ex centrocampista della Juventus e in attesa di rientrare dalla squalifica per doping, sarebbe un’idea concreta del Marsiglia (Europa Calcio)
I dirigenti interisti si stanno muovendo per tempo sul gioiellino scuola Real Madrid e che il profilo piaccia lo ha confermato anche Simone Inzaghi nel corso della conferenza stampa pre-partita. A Milano per affrontare l'Inter arriva infatti il Como fra le cui fila, agli ordini di Cesc Fabregas, c'è il fantasista argentino Nico Paz finito già da tempo nel mirino proprio del club nerazzurro. (Calciomercato.com)
L'Inter osserva Nico Paz ed è pronta a convincere il Como con Pio Esposito (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico nerazzurro è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del penultimo match del 2024, contro il Como. Inter-Como chiuderà la 17° giornata del campionato di Serie A e sarà l'ultimo match del 2024 a San Siro per i nerazzurri, che chiuderanno l'anno in trasferta a Cagliari. (Spazio Inter)
Fabio Alampi Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 11:43) Il gioiellino argentino del Como sarà l'osservato speciale questa sera a San Siro: i nerazzurri ci pensano per l'estate (fcinter1908)