Liguria, ecco chi ha doppiato il M5s di Giuseppe Conte: pietra tombale sui grillini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Gonzato 30 ottobre 2024 Hanno accusato Giovanni Toti e i suoi fedelissimi di «sistema marcio»; Giuseppe Conte, insieme al caravanserraglio della sinistra, a luglio è sceso in piazza a Genova e ha chiesto la testa dell’allora governatore; i suoi discepoli hanno gridato al «mercimonio»: «Non si può governare una regione incontrando imprenditori sullo yacht»; hanno urlato «Toti si faccia da parte, non può tenere sotto scacco un intero territorio». (Liberoquotidiano.it)
Su altri giornali
Peggior crollo del M5s? Abituati, problemi noti” Giuseppe Conte, raggiunto dei microfoni di Fanpage.it, ha parlato dell’esito delle elezioni regionali in Liguria. Un risultato deludente per il Movimento 5 stelle, che si è fermato sotto il 5%. (Fanpage.it)
Il campo largo desaparecido. (Italia Oggi)
Regionali Liguria, Taverna a Toninelli: "Le liste erano dei 5 Stelle, 4,5% dovuto a guerra interna" (L'Unione Sarda.it)
Analizzando il catastrofico risultato del Movimento 5 Stelle nelle regionali della Liguria, mi viene da fare la seguente e sintetica considerazione: o Giuseppe Conte è un genio assoluto o è un somaro politico di prima grandezza. (Nicola Porro)
Matteo Renzi, sembra dirlo con una certa soddisfazione. Che follia». (La Stampa)
E con un solo pensiero in testa: la Costituente di fine novembre. Per i movimentisti sarà il momento della verità, del tentativo di disarcionare Conte con le sue stesse armi. (Corriere della Sera)