Casole, conto alla rovescia con la storia. Maxi schermo allestito nella Pramac. I 500 dipendenti seguiranno in diretta

A Casole tutti con il fiato sospeso perché a correre è anche un po’ il paese della Valdelsa. Voleva la vittoria Francesco Bagnaia e vittoria è stata. Il pilota della Ducati, campione del mondo in carica, dopo la scivolata nella sprint di ieri, trionfa in Malesia nella gara lunga davanti al suo rivale e attuale leader della classifica, Jorge Martin. Sul podio anche l’altra Ducati ufficiale di Enea Bastianini (LA NAZIONE)

Su altre fonti

Ancora una volta, il Mondiale della MotoGP si deciderà alla fine. Il finale di stagione si correrà a Barcellona e non a Valencia a causa dei ben noti drammatici eventi che hanno colpito questa città. (HDmotori)

Il Mondiale si deciderà dunque all’ultima gara di Barcellona (in sostituzione di Valencia). Che vittoria di Pecco in una gara che ha subito uno stop all’inizio per un grave incidente alla partenza. (ilmessaggero.it)

DopoGP della Malesia: Bagnaia e Martin, due assi per un solo titolo IN DIRETTA OGGI ALLE 18

Nota di merito a Ducati: nessun episodio dubbio, il pilota di Pramac ringrazia, si decide tutto a Barcellona. Il gran duello tra i due ducatisti, furibondo ma corretto, sembra contraddire l'idea che la moderna MotoGP non permetta sfide ravvicinate. (Moto.it)