LIVE Coco: "Con il Genoa è una finale"

Al termine di Torino-Napoli 0-1, Saul Coco ha parlato in conferenza stampa. Ecco le parole del difensore granata Saul Coco è stato uno dei protagonisti di Torino-Napoli e, nei piedi, ha avuto anche il pallone del possibile pareggio. Il difensore, al termine della partita, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole. Ci spieghi cosa è successo nell’occasione che hai avuto? “Non so cosa sia successo. (Toro.it)

Ne parlano anche altri media

Torino-Napoli 0-1 – La sblocca McTominay, Cronaca e tabellino della partita Solo McTominay supera Milinkovic-Savic. E sono loro i migliori nelle pagelle di Torino-Napoli 0-1, match della quattordicesima giornata di Serie A. (Terzo Tempo Napoli)

Azzurri maturi che vogliono crescere e battono il Torino con il minimo sforzo, giocano bene in difesa ed in attacco, bene Anguissa, McTominay, autore della rete decisiva, Lukaku, un po’ in ombra Buongiorno che ha sentito la gara contro la sua ex squadra Azzurri maturi che vogliono crescere e battono il Torino con il minimo sforzo, giocano bene in difesa ed in attacco, bene Anguissa, McTominay, autore della rete decisiva, Lukaku, un po’ in ombra Buongiorno che ha sentito la gara contro la sua ex squadra. (Positanonews)

Napoli – Top Il Napoli continua la sua corsa verso i piani alti della classifica e sconfigge per 1-0 il Torino. L’ennesimo di questo inizio di stagione. Ma, a differenza delle ultime partite, a Torino costruisce tante occasioni da rete. (Terzo Tempo Napoli)

Bonolis: «Scudetto all’Inter? Napoli mi preoccupa per una cosa!»

McTominay è il porto di Napoli, ricordiamo la bava di agosto per l’acquisto di Douglas Luiz BigRom, stufo di essere considerato un pastore in un presepe, sfodera un colpo di tacco geniale. (IlNapolista)

Il Napoli vince anche a Torino e consolida il primato in classifica. Alla squadra di Conte è bastata la rete di McTominay, che sblocca il match alla mezzora del primo tempo, poi Coco spreca l'occasione del pari. (Il Mattino di Padova)

Paolo Bonolis si è pronunciato sulla lotta al vertice del campionato di Serie A, indicando perché, da tifoso dell’Inter, teme il Napoli di Antonio Conte. (Inter-News)