Si cerca personale per Nitto ATP Finals di Torino, 52 posti aperti: i requisiti e come candidarsi

TORINO – Dal 10 al 17 novembre Torino e il Piemonte si preparano ad accogliere le Nitto ATP Finals: il capoluogo piemontese sarà nuovamente capitale mondiale del tennis. 52 posti disponibili per le ATP Finals Per l’evento, l’agenzia del lavoro E-work apre la selezione di personale per le Nitto ATP Finals, il torneo di tennis si svolgerà all’Inalpi Arena di Torino. Sono 52 le risorse del settore Ho. (Quotidiano Piemontese)

Su altri giornali

1 del mondo e ci saranno il torinese Andrea Vavassori , con Simone Bolelli in doppio. Alla quarta edizione locale delle Nitto Atp Finals ci sarà Jannik Sinner n. (Tuttosport)

60.000mq, 23 campi di cemento e terra rossa, una piscina 40x50, aree fitness e il training center, specificatamente dedicato agli allenamenti dei tennisti nei giorni delle finals. "Un luogo di tranquillità, in cui allenarsi ma al tempo stesso stare con le proprie famiglie, lontano dal caos e dall'intensità del PalaInalpi". (la Repubblica)

Un'opportunità per respirare l'inconfondibile atmosfera del torneo più atteso dell'anno e godere dei 'Live Show' che animeranno tutta l’area di Piazzale Torino. Sono in vendita i biglietti Ground delle Nitto ATP Finals che consentiranno l'accesso al Fan Village. (Federazione Italiana Tennis)

Tennis: tutte le iniziative per le Nitto ATP Finals a Torino

Torino è pronta a indossare l’abito da festa, quello delle grandissime occasioni. Come prima, più di prima. (Corriere della Sera)

Quasi dieci giorni di appuntamenti, dal 9 al 17 novembre, con talk, degustazioni, mostre, visite guidate e animazione diffusa in centro. È questo lo slogan con cui Città, Regione e Camera di Commercio hanno deciso di presentare il palinsesto di iniziative ed eventi collaterali legati alla quarta edizione torinese delle Nitto Atp Finals (La Stampa)

Anche quest’anno, per accogliere al meglio il pubblico e offrire un’esperienza indimenticabile a turisti e cittadini, Città di Torino, Regione Piemonte e Camera di commercio di Torino, in collaborazione con Turismo Torino e Provincia e Visit Piemonte, proporranno un ricco e variegato calendario di attività - talk, degustazioni, mostre, animazione diffusa, visite guidate e molto altro – che coinvolgeranno l’intera città in un clima di festa dal 9 al 17 novembre. (Unione Monregalese)