"Sono tutti in discussione". Capello chiaro verso Milan-Genoa: "Come si supera la sfuriata di Fonseca? Correndo e aiutandosi a vicenda"

"Sono tutti in discussione". Capello chiaro verso Milan-Genoa: "Come si supera la sfuriata di Fonseca? Correndo e aiutandosi a vicenda" Fabio Capello, ex tecnico rossonero, ha commentato così alla Gazzetta dello Sport lo sfogo di Paulo Fonseca dopo la Stella Rossa: "Ha usato parole forti ma è evidente che c’è qualcosa che non funziona nella squadra. Sembra non sentirsi tranquillo, il suo obiettivo è quello di responsabilizzare i giocatori. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Non sempre azzeccate, per la verità: le accuse all’arbitro dopo la sconfitta con l’Atalanta sono state eccessive nei toni e sbagliate nella forma. Ma Ibra e i dirigenti restano in silenzio. (Milan Night)

Il capitano non dovrebbe partire titolare al posto di Theo Hernandez contro il Genoa. Intanto Maignan si è schierato apertamente con lui e i suoi compagni via Instagram, confermando indirettamente che il clima in casa rossonero non è sereno. (Milan News 24)

E dopo il durissimo attacco di mercoledì dopo la vittoria sulla Stella Rossa in Champions, dove di buono c’è stato solo il risultato, ha ribadito il concetto ieri mattina alla ripresa degli allenamenti: serve di più, il senso delle sue parole. (Corriere della Sera)

Milan, Capello su Calabria: “Da capitano, polemica che non mi è piaciuta”

Lo sfogo di Paulo Fonseca ha scatenato tanti commenti e tante interpretazioni nella giornata di ieri. Ci si chiede: con chi ce l'aveva il tecnico rossonero? I nomi si possono ipotizzare, ma è giusto anche pensare a chi è dalla parte dell'allenatore. (Milan News)

In soldoni: Theo Hernandez in panchina domani contro il Genoa, nel giorno della festa per i 125 anni del club rossonero. Paulo Fonseca non è tipo da parlare a vanvera. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, Calabria nella bufera. Ecco il parere di Fabio Capello Milan, lo sfogo di Paulo Fonseca ha destato clamore e fatto molto rumore. Dopo la Stella Rossa, l'allenatore ha attaccato il gruppo con parole molto dure . (Pianeta Milan)