Sky Sport rivela: "La Fiorentina sogna di prendere Pellegrini a gennaio. È in rotta con la Roma"
Secondo quanto riportato da Sky Sport, anche la Fiorentina sarebbe interessata a Lorenzo Pellegrini per il mercato di gennaio per rinforzare il reparto offensivo della squadra di Palladino. Negli ultimi giorni, si era parlato di un possibile scambio con il Napoli per Raspadori e si sarebbe quindi aggiunta la squadra viola. Il capitano giallorosso ha giocato fino ad ora 18 partite in stagione tra campionato, Europa League e Coppa Italia, mettendo a segno una rete contro il Braga ma la sua esperienza con la maglia giallorossa è giunta al termine, fischiato e offeso dai tifosi negli ultimi mesi, siamo ormai ad un punto di non ritorno. (Labaro Viola)
La notizia riportata su altre testate
Sollievo anche per Di Francesco, come racconta il quotidiano locale Il Gazzettino ricordando dei dubbi estivi: “A inizio stagione per bookmakers ed esperti Eusebio Di Francesco sarebbe stato il primo allenatore esonerato, invece finora sono saltati 5 suoi colleghi – De Rossi e Juric a Roma, Gotti a Lecce, Gilardino al Genoa e giusto ieri Nesta a Monza – mentre lui sta “tranquillamente” preparando la trasferta di fine anno allo stadio Maradona. (Terzo Tempo Napoli)
Quali insidie nasconde la sfida con il Venezia? (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli in questo mercato di Gennaio è alla ricerca anche di un centrocampista che dia fantasia alla manovra del Napoli Napoli e Fiorentina vogliono Pellegrini, ma c'è un ostacolo (Tutto Napoli)
"Bisogna fare un distinguo in relazione alle voci degli ultimi giorni, in modo da non dare in pasto notizie prendendole a casaccio (con tutto il rispetto per la fonte) e mandandole in circuito come se fosse un forno che raccoglie qualsiasi cosa. (CalcioNapoli1926.it)
Mehdi Dorval è da un po’ di tempo nella sfera d’interesse del Napoli. Di seguito quanto dichiarato dal suo agente a Radio Capri. (Terzo Tempo Napoli)
Danilo resta il difensore prescelto da Conte e Manna. E poi occhio a Lorenzo Pellegrini, capita no della Roma e figlio di Roma. (ForzaRoma.info)