Conferenza stampa Baroni pre Roma Lazio: «Conosciamo le difficoltà della partita. Domani valuteremo Lazzari e Noslin. Basic e Hysaj? Ecco cosa abbiamo deciso»
Conferenza stampa Baroni: il tecnico parla a due giorni dal Derby contro la Roma. Le dichiarazioni dell’allenatore della Lazio Domenica 5 gennaio, alle ore 20.45, andrà in scena il match di Serie A tra Roma e Lazio, derby valido per la diciannovesima giornata di campionato. A due giorni dalla sfida, oggi alle 14.30, il tecnico Marco Baroni parla in conferenza stampa, con Lazionews24 che segue live l’evento in diretta. (Lazio News 24)
Ne parlano anche altri media
Fabio Liverani, ex allenatore della Lazio, ha parlato così del derby della Capitale tra i biancocelesti e la Roma di Claudio Ranieri PAROLE – «Il derby sfugge ad ogni classifica. Certo, il momento della Roma è diverso adesso rispetto a ottobre. (Lazio News 24)
LE PAROLE DI RANIERI - GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
"Il derby calcistico della Capitale si carica di significati simbolici, aspettative e pressioni da parte delle due tifoserie, i laziali vogliono la supremazia cittadina e i romanisti una vittoria importante che sancisca l'uscita dal tunnel. (Adnkronos)
Claudio Ranieri non dovrebbe cambiare molto in termini di uomini rispetto all’undici che ha pareggiato con il Milan a San Siro. Sono ben 15 i punti di distacco tra le due squadre, con i biancocelesti quarti e i giallorossi decimi seppur in risalita nelle ultime settimane. (RomaNews)
"Si vive per queste partite, sono meravigliose perché c'è dentro tutta la passione. Io e tutta la squadra dobbiamo avvicinarci a tutta la gioia che deve esserci nel giocare una partita così, i giocatori non devono avere paura". (Tutto Napoli)
OPZIONE – Continuano a circolare, e nelle ultime ore con sempre maggior insistenza, le voci di un forte interesse della Roma nei riguardi di Davide Frattesi. In casa giallorossa, però, c’è un altro tema caldo: il poco utilizzo del capitano Lorenzo Pellegrini, che potrebbe a questo punto decidere di lasciare il club. (Inter-News)