GPT-4 è preoccupato per Anthropic Claude 3.5 Sonnet

GPT-4 è preoccupato per Anthropic Claude 3.5 Sonnet

Pubblicità La corsa all’intelligenza artificiale è inarrestabile: Anthropic ha lanciato il suo nuovo modello, chiamato Claude 3.5 Sonnet, che secondo l’azienda può addirittura superare GPT-4 di OpenAI o Gemini di Google in una vasta gamma di compiti. Potete testare la veridicità di queste affermazioni di persona, considerando che il nuovo modello è già disponibile per gli utenti di Claude sul web e su iOS, ed è accessibile anche agli sviluppatori. (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo gli sviluppatori, infatti, questa nuova AI alza la barra per tutta l’industria delle intelligenze artificiali con funzionalità finora inedite come Artifacts. (GizChina.it )

Questo modello è già disponibile per gli utenti di Claude sia su web che su iOS e sarà presto accessibile anche agli sviluppatori. Anthropic, difatti, ha recentemente lanciato il suo nuovo modello, denominato Claude 3.5 Sonnet, che promette prestazioni al pari, o superiori rispetto a quelle di GPT-4o di OpenAI, e di Gemini di Google, in una vasta gamma di compiti. (Tom's Hardware Italia)

Credit: Anthropic ChatGPT di OpenAI ha ora un nuovo rivale. Nelle scorse ore Anthropic, l’azienda di intelligenza artificiale fondata nel 2021 da sette ex dipendenti di OpenAI, in queste ore ha infatti annunciato Claude 3.5 Sonnet, il suo nuovo modello linguistico di grandi dimensioni o LLM (Large Language Model). (Geopop)

Anthropic lancia Claude 3.5 per sfidare ChatGPT e Google nell’intelligenza artificiale

Claude 3.5 Sonnet è più “intelligente” del migliore dei modelli di Anthropic e può essere usato anche gratis. (DDay.it)

Se Open AI ha iniziato il periodo estivo raccontando il nuovo modello Gpt-4o - e rendendolo disponibile a tutti gli utenti, anche quelli con piano gratuito - e Google ha rinnovato la sua Gemini, il terzo più agguerrito concorrente ha già pronta la risposta. (Corriere della Sera)

Nel mondo mai fermo dell’intelligenza artificiale generativa, l’ultimo passo l’ha mosso Anthropic, start up americana (fondata dagli italo-americani Dario e Daniela Amodei), ritenuta dagli analisti il principale il principale concorrente di OpenAI e Google nell’AI closed-source. (Il Sole 24 ORE)