Lautaro Martinez a secco: divario con un anno fa. Udine nuovo obiettivo! – TS

Lautaro Martinez a secco: divario con un anno fa. Udine nuovo obiettivo! – TS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Lautaro Martinez è ancora a caccia del primo gol stagionale: adesso diventa l’Udinese la vittima nel mirino. TuttoSport mette in evidenza le differenze con l’ultima stagione dell’argentino. SFIDA RINNOVATA – L’Intera macchina Inter dà l’impressione di avere qualcosa all’interno che si è inceppato. Forse si tratta di uno dei meccanismi a centrocampo, oppure di rallentamenti dovuti a stanchezza, o ancora della principale forza motrice che si è arrestata. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Un momento difficile per l'argentino, come sottolinea Tuttosport: è ancora alla ricerca del primo gol stagionale sia con l'Inter che con l'Argentina, dopo 315' in campionato, 24' in Champions e due partite quasi piene in nazionale (79' col Cile e tutta la gara con la Colombia). (Fcinternews.it)

IL PUNTO – Lautaro Martinez ha raccontato a Radio Serie A le sue sensazioni dopo la sconfitta dell’Inter per 1-2 nella stracittadina contro il Milan. Il capitano nerazzurro ha puntualizzato un aspetto relativo al non aver ancora timbrato il cartellino in questa stagione: «Sì, fa male. (Inter-News)

Nemmeno Calhanoglu, peraltro, riesce a tenere accesa la luce del gioco. Ne scrive oggi il Corriere dello Sport: "Il caso più eclatante è Lautaro: capitano, bomber, il giocatore più dominante dello scorso torneo, ancora a secco, però, dopo 5 giornate. (fcinter1908)

La promessa di Lautaro: "Lavoro per il meglio dell'Inter, il gol arriverà. Devo lavorare, testa bassa e pedalare"

Lautaro è il segretario di questo partito, per questo si penserà a un lavoro speciale per lui: bisogna riportarlo ai suoi standard in tempi brevissimi, anche con sedute personalizzate. "In realtà, è stata pagata soprattutto l’onda lunga delle troppe partite: la marmellata tra club e nazionali ha portato alcuni big a essere per il momento in condizione davvero traballante. (fcinter1908)

De Biasi, dopo sei derby l’Inter ha interrotto la sua striscia consecutiva. L’ha sorpresa la vittoria del Milan? Sulla carta la favorita era l’Inter. (Inter-News)

Il capitano dell'Inter rinvia l'appuntamento con il gol anche nel derby: è un aspetto che pesa? "Sicuramente sì - ammette il Toro ai micofoni di Radio Serie A -. A volte quando non si riesce a segnare cerco di fare altre cose ma adesso mi devo mettere a lavorare. (Fcinternews.it)