Ronaldo, obiettivo Mondiali 2030 a 45 anni: "Sogno che diventa realtà"

(Adnkronos) – Cristiano Ronaldo punta i Mondiali del 2030. Dopo l’annuncio della Fifa, che ha ufficializzato l’assegnazione della Coppa del Mondo a Spagna, Portogallo e Spagna, il fuoriclasse dell’Al Nassr ha pubblicato un post sui propri profili social: “Un sogno diventato realtà. Il Portogallo ospiterà i Mondiali del 2030 e ci riempirà di orgoglio. Insieme!”. Il messaggio è stato accompagnato da una foto che lo ritrae con la maglia dei lusitani e il suo iconico numero 7. (OglioPoNews)

Ne parlano anche altri media

Calcio, Fifa: "I Mondiali 2030 si giocheranno in Spagna, Portogallo e Marocco" (Liberoquotidiano.it)

Non ci sono solo gli attivisti climatici a condannare la decisione della Fifa di assegnare la Coppa del Mondo 2034 all’Arabia Saudita, nonostante le diffuse critiche sulle violazioni dei diritti umani e sulla gestione del cambiamento climatico. (Il Fatto Quotidiano)

Weston McKennie, centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di Prime Video al termine della gara contro il Manchester City in cui ha segnato il gol del 2-0: "La mia esultanza alla Harry Po (TUTTO mercato WEB)

Arabia Saudita, festeggiamenti nel Paese dopo l'assegnazione dei Mondiali 2034

L'Arabia Saudita ospiterà la Coppa del Mondo del 2034". Sarà la prima nazione ad ospitare da sola la competizione da 48 squadre e Saud Abdulhamid ha festeggiato l'annuncio con un post sui propri social in cui si legge: "Un sogno che ora è diventato realtà. (ForzaRoma.info)

In seguito alla decisione sulla nomina dei Paesi organizzatori delle edizioni 2030 e 2034 della Coppa del Mondo, Gianni Infantino, presidente FIFA, si è rivolto così alle 211 associazioni affiliate, durante il Congresso straordinario odierno: "La Coppa del Mondo è unica, ed è anche un catalizzatore unico per un cambiamento sociale positivo e per l'unità perché questi sono tornei per unire, non per dividere. (Fcinternews.it)

Arabia Saudita, festeggiamenti nel Paese dopo l'assegnazione dei Mondiali 2034 12 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)