Latorre su Fb, 'un augurio semplice ma pieno di affetto'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero ESTERI

(ANSA) - BARI, 20 APR - I marò pugliesi Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, trattenuti in India da oltre due anni, sono stati raggiunti per le festività pasquali dalle famiglie. "Un augurio semplice ma pieno di affetto affinché voi tutti possiate passare una ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

I sostenitori di Latorre e Girone non si arrendono: lunedì sera tutti su twitter. La figlia di Latorre chiede aiuto anche al mondo dello spettacolo. (ilgiornaleditalia)

Finite le elezioni indiane forse il processo avrà un'accelerata. Tutto fermo in India per quello che riguarda i nostri due marinai, bloccati dal febbraio del 2012. (il Journal)

(AGI) - Roma, 20 apr. - Salvatore Girone ha scelto il suo profilo Twitter per augurare "Buona Pasqua a tutti gli italiani. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo scrive su tweetter Massimiliano Latorre, il fuciliere di Brigata Marina Forse ti interessa anche: Tweet del Papa: "Pregate per me" Casapound a maratona Roma:"Marò liberi"... 23.20 “Vorrei ringraziarvi ad uno ad uno per i vostri tweet di solidarietà. (Expoitalyonline)

Massimiliano Latorre sul suo profilo Facebook ha scritto: “Un augurio semplice ma ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Email Stampa. BARI - I due marò pugliesi Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, trattenuti in India da oltre due... (Giornale di Puglia)