Stasera in tv – Fratelli di Crozza, le anticipazioni del 22 maggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

Durante la puntata Crozza metterà in scena monologhi e parodie dei personaggi, divenuti sempre più celebri durante l’emergenza Coronavirus, con le imitazioni di Attilio Fontana, Presidente della Regione Lombardia, e di Giulio Gallera, Assessore alla sanità in Lombardia.

Appuntamento da non perdere questa sera, venerdì 22 maggio 2020, con la nuova puntata sul Canale Nove.

Da non perdere l’appuntamento di questa sera, venerdì 22 maggio 2020, con una nuova puntata di Fratelli di Crozza in onda su Nove: ecco le anticipazioni di oggi. (ViaggiNews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Coronavirus, Maurizio Crozza fa polemica: la frecciata è pesante. Nel 1993 Crozza mette a frutto il suo talento nascosto, quello per la recitazione vestendo i panni di Sandro Pertini nel film Ci sarà un giorno- Il giovane Pertini per la regia di Franco Rossi. (YouMovies)

Crozza torna a vestire i panni del professor Locatelli: «Eristico e falbo» Il comico prende in giro il lessico d’altri tempi del presidente del Consiglio superiore di sanità - Corriere Tv (Giornale di Sicilia)

– continua De Luca- Le nostre calette sono suite! Crozza-De Luca: "Ombrelloni a 5 mt.? (LaPresse)

Ma io posso capire per la riviera romagnola perché lì è tutto deserto, lo spazio c’è. Stampa. Maurizio Crozza si trasforma nel presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, infuriato per le misure del Governo che prevedono una distanza di almeno 5 metri tra gli ombrelloni in spiaggia. (Salernonotizie.it)

"Come fai a stare a cinque metri sulla Costiera Amalfitana? Ma come facciamo noi in Campania a mettere gli ombrelloni a cinque metri? (La Repubblica)

Nella puntata di “Fratelli di Crozza” – in onda il venerdì in prima serata sul Nove e in live streaming su Dplay – Maurizio Crozza si sdoppia per vestire i panni del presidente della Lombardia Attilio Fontana e dell'assessore al Welfare della Regione Giulio Gallera, "i dottor House del Pirellone", intenti a fabbricare mascherine: “Abbiamo fatto il test ‘seriologico’. (LaPresse)