Atalanta, la Coppa Italia nel mirino: Gasperini riparte dal Cesena

Atalanta, la Coppa Italia nel mirino: Gasperini riparte dal Cesena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

La Coppa Italia resta un traguardo che l’Atalanta non ha mai abbandonato. Dopo tre finali perse negli ultimi anni – due contro la Juventus e una contro la Lazio – la squadra di Gian Piero Gasperini riparte con determinazione. "La Coppa è un obiettivo stagionale", ha dichiarato il tecnico alla vigilia del match contro il Cesena, valido per gli ottavi di finale. "Prima o poi vogliamo vincerla". Un trofeo che manca dal lontano 1963, ma che si incastra perfettamente nella stagione dei nerazzurri, già protagonisti in campionato e in Europa (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

«È uno degli obiettivi stagionali, per la formula con cui è costruita c'è l'opportunità di arrivare subito in alto - le parole del tecnico nerazzurro a Sportmediaset -. Quarta competizione stagionale per l'Atalanta quella che inizia oggi (18 dicembre) nel tardo pomeriggio a Bergamo contro il Cesena (ore 18.30). (Prima Bergamo)

BERGAMO- Coppa Italia. ATALANTA-CESENA I convocati nerazzurri Portieri: Rui Patricio,... (Tuttocampo)

Coppa Italia. Verso Atalanta-Cesena. Gasperini fa turn over, ecco i convocati nerazzurri

Continua a viaggiare a vele spiegate l'Atalanta capolista, oggi in campo alle 18.30 per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (Fantacalcio ®)