Atalanta, la Coppa Italia nel mirino: Gasperini riparte dal Cesena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Coppa Italia resta un traguardo che l’Atalanta non ha mai abbandonato. Dopo tre finali perse negli ultimi anni – due contro la Juventus e una contro la Lazio – la squadra di Gian Piero Gasperini riparte con determinazione. "La Coppa è un obiettivo stagionale", ha dichiarato il tecnico alla vigilia del match contro il Cesena, valido per gli ottavi di finale. "Prima o poi vogliamo vincerla". Un trofeo che manca dal lontano 1963, ma che si incastra perfettamente nella stagione dei nerazzurri, già protagonisti in campionato e in Europa (Tutto Atalanta)
Se ne è parlato anche su altre testate
«È uno degli obiettivi stagionali, per la formula con cui è costruita c'è l'opportunità di arrivare subito in alto - le parole del tecnico nerazzurro a Sportmediaset -. Quarta competizione stagionale per l'Atalanta quella che inizia oggi (18 dicembre) nel tardo pomeriggio a Bergamo contro il Cesena (ore 18.30). (Prima Bergamo)
BERGAMO- Coppa Italia. ATALANTA-CESENA I convocati nerazzurri Portieri: Rui Patricio,... (Tuttocampo)
Continua a viaggiare a vele spiegate l'Atalanta capolista, oggi in campo alle 18.30 per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (Fantacalcio ®)