Il Barcellona si affida a Ramadani: gli ultimi due colpi potrebbero essere Chiesa e Pubill

Il Barcellona si affida a Ramadani: gli ultimi due colpi potrebbero essere Chiesa e Pubill In attesa di definire gli addii di Ilkay Gundogan e Vitor Roque, il Barcellona studia già le prossime mosse per rinforzare la rosa a disposizione di Hansi Flick. Per adesso non è previsto un intervento a centrocampo per rimpiazzare il tedesco, mentre il reparto difensivo e quello offensivo potrebbero presto accogliere due nuovi elementi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Inoltre, nelle ultime ore anche il PSV Eindhoven si è inserito con forza nell'offerta. Mika Faye (20) è vicino a lasciare il Barcellona. (Tutto Juve)

Nel frattempo, si legge, gli agenti di chiesa hanno ricevuto offerte anche da Manchester United e Chelsea e l'Inter (ricostruzione forse un po' "ottimistica") sarebbe disposta a pagare uno stipendio astronomico, questo il termine utilizzato, perché lo vede come un colpo di mercato. (Fcinternews.it)

Attesa juve Il Barcellona sogna Leao ma si muove anche sul fronte Federico Chiesa. Dopo i primi contatti tra l'agente del calciatore, Fali Ramadani, e il club catalano nelle prossime ore potrebbe arrivare anche la prima offerta ufficiale per l'attaccante della Juventus. (Sport Mediaset)

Chiesa verso il Barca, in Spagna: "Inter disposta a pagargli uno stipendio astronomico"

FederiLa pista Barcellona sta diventando sempre più concreta per Federico Chiesa. L’attaccante della Juventus, messo alla porta da Thiago Motta, potrebbe davvero sbarcare in Catalogna nei prossimi giorni e andare a rinforzare il pacchetto degli esterni offensivi a disposizione del nuovo tecnico Hans-Dieter Flick. (RomaForever.it)

L’agente dell’attaccante, Ramadani, è al lavoro per trovare una soluzione. Tra Barcellona e Juve non c’è tanta distanza per il trasferimento di Chiesa: gli spagnoli offrono 10 milioni, i bianconeri ne chiedono 15 per evitare una minusvalenza di 4 milioni a bilancio. (Milan News 24)

Federico Chiesa aspetta il Barcellona, con cui ha già raggiunto un accordo sui termini personali del contratto. La palla ora passa alla società Blaugrana, che deve trattare con la Juventus per l'acquisto del cartellino del giocatore finito fuori rosa con Motta. (L'Interista)