Napoli-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Napoli-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

La capolista torna in campo dopo la sosta. Al Diego Armando Maradona il Napoli ospita la Roma di Claudio Ranieri, tornato in sella alla panchina capitolina per la terza volta in carriera dopo l’esonero di Ivan Juric. Gli azzurri hanno il doppio dei punti dei giallorossi, ma questo non può far stare tranquilla la squadra di Antonio Conte che dovrà fare molta attenzione alla voglia di riscatto della Roma decisa a risalire in classifica con la nuova guida. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Domani, in occasione della partita... (Virgilio)

Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sulle possibili scelte di formazione di Antonio Conte, allenatore del Napoli, per la gara contro la Roma dello stadio Diego Armando Maradona in programma alle ore 18:00: "Conte è orientato a confermare dieci/undicesimi della formazione che ha cominciato la sfida di San Siro contro l’Inter alla vigilia della sosta, con la sola novità di Lobotka al posto di Gilmour. (Napoli Magazine)

Il Napoli, un inedito di Pino Daniele, lo stadio Maradona e la bolgia della torcida azzurra alla ripresa del campionato. Una partita speciale con una colonna sonora che suona già come un autentico amarcord, riprodotta in anteprima assoluta nello stadio che porta il nome del Dios ancora una volta pieno zeppo di amore e passione. (ilmattino.it)

Le probabili formazioni di Napoli-Roma: torna Lobotka, Olivera confermato e Dybala in panchina

Ecco, come giocherà Ranieri? Ha provato più di qualche antidoto, a Castel Volturno, il tecnico azzurro. Conte infilerà, come al solito McTominay e Anguissa tra le linee ma questa è anche la partita in cui, in caso di difficoltà, Raspadori sembra fatto apposta per tentare di bucare le ruote al presumibile autobus giallorosso. (ilmattino.it)

Ormai ci siamo, cresce sempre di più l'attesa per Napoli-Roma di domenica 24 novembre ore 18:00 che si giocherà allo stadio Maradona. La squadra di Ranieri è arrivata a Napoli con un treno charter da Roma Termini destinazione stazione di Napoli Afragola. (CalcioNapoli24)

Le probabili formazioni di Napoli-Roma: torna Lobotka, Olivera confermato e Dybala in panchina (Tutto Napoli)