Napoli-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

La capolista torna in campo dopo la sosta. Al Diego Armando Maradona il Napoli ospita la Roma di Claudio Ranieri, tornato in sella alla panchina capitolina per la terza volta in carriera dopo l’esonero di Ivan Juric. Gli azzurri hanno il doppio dei punti dei giallorossi, ma questo non può far stare tranquilla la squadra di Antonio Conte che dovrà fare molta attenzione alla voglia di riscatto della Roma decisa a risalire in classifica con la nuova guida. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Domani, in occasione della partita... (Virgilio)

I partenopei, infatti, sono stati momentaneamente scavalcati da Inter e Atalanta , vittoriose negli anticipi rispettivamente contro Verona (5-0) e Parma (3-1). Gli azzurri di Antonio Conte devono conquistare il bottino pieno per tornare in vetta alla classifica . (Tuttosport)

Quella del Maradona sarà anche la sfida del terzo esordio di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. Sembra praticamente certo il ritorno alla difesa a quattro, con Celik e Angelino terzini. (ForzaRoma.info)

Napoli-Roma, probabili formazioni: Lukaku e Kvaratskhelia cercano l'occasione per tornare grandi

Napoli in ritiro pre gara a Pozzuoli. Antonio Conte, come accaduto già nelle gare casalinghe, ha optato per far svolgere il classico ritiro pre gara alla squadra. (CalcioNapoli24)

La Roma dopo aver perso in casa contro il Bologna riparte da Claudio Ranieri , al tecnico di San Saba spetta il compito di riportare i giallorossi nella parte medio-alta della classifica . Lorenzo Pellegrini e compagni questo fine settimana giocano sul campo di un Napoli che nelle prime 6 gare interne ha fatto registrare la bellezza di 5 vittorie e 1 sconfitta. (Tuttosport)

9 gol in due: 5 per Kvara e 4 per Lukaku. Sono loro in questo momento a tirare la carretta azzurra, ma l'impressione è che la coppia possa fare ancora meglio. (ilmattino.it)