Cesena-Sampdoria 3-5: girandola di emozioni e colpaccio blucerchiato

Cesena-Sampdoria 3-5: girandola di emozioni e colpaccio blucerchiato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Girandola di emozioni al Manuzzi e colpaccio blucerchiato con un pazzo 5-3. Sottil conquista tre punti d'oro e la Sampdoria si allontana dalla zona rossa portandosi a -1 dai playoff. Succede di tutto già nel primo tempo: Prestia porta in vantaggio il Cesena e dopo un minuto impatta con un autogoal, la Samp ribalta tutto con Meulensteen ma poi si fa raggiungere da Adamo. Nella ripresa l'olandese trova la doppietta e Tutino allunga fino al 4-2, un errore di Silvestri regala il 4-3 a Kargbo poi il var annulla il 4-4 di Shpendi. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Finisce 2-2 la prima frazione di Cesena-Sampdoria, match che chiude la nona giornata di Serie B. (TUTTO mercato WEB)

Ecco riportate di seguito le formazioni ufficiali per la gara tra Cesena e Sampdoria, in programma al Manuzzi e valevole per la nona giornata del campionato di Serie B. Le scelte di Sottil e Mignani. CESENA (3-4-2-1): Pisseri; Ciofi, Prestia, Mangraviti; Berti, Calò, Bastoni, Donnarumma; Adamo, Francesconi; Shpendi. (Samp News 24)

CRONACA CESENA-SAMPDORIA 2-4 Cesena e Sampdoria si affrontano allo stadio Dino Manuzzi nel match della nona giornata del campionato di Serie B 2024/2025 (Samp News 24)

DIRETTA Cesena-Sampdoria 2-2, partita scoppiettante: Adamo rimette in equilibrio il match

La Samp a Cesena cambia il cuore del centrocampo "La Samp a Cesena cambia il cuore del centrocampo", titola Il Secolo XIX. (Tutto B)

C'è tempo per migliorare la situazione ma i blucerchiati oggi sono comunque all'undecimo posto in B e soprattutto continuano a faticare troppo in fase difensiva. Ora la zona play off dista solo un punto mentre il secondo posto - che vale la promozione diretta in A - è a 8 punti. (Primocanale)

Esimo: Coda arpiona il pallone e supera Pisseri in uscita ma la palla si spegne a lato FINE PRIMO TEMPO CESENA-SAMP 2-2 44esimo: Bastoni sbaglia il passaggio in profondità per Adamo ma i bianconeri chiudono in attacco. (Today.it)