Marotta lancia la sfida: "Inter, non ci fermiamo. Cresceremo ancora di più". E provoca l'Atalanta

Marotta lancia la sfida: "Inter, non ci fermiamo. Cresceremo ancora di più". E provoca l'Atalanta Questa Inter non stupisce più e, dopo aver dominato la Serie A 2023/24, domina ovviamente anche i Gazzetta Awards. C'è ovviamente Giuseppe Marotta, presidente e ad nerazzurro, tra i grandi protagonisti della kermesse andata in scena ieri sera, che viene ripresa dalla Rosea nelle sue pagine odierne. Di seguito le sue parole: "A questo inizio di stagione si applica bene il concetto che la cultura del lavoro e la competenza portano sempre a un miglioramento. (L'Interista)

Ne parlano anche altri media

Il presidente dell'Inter sull'ex Conte: "L'allenatore è importante, ma dietro c'è sempre una grande società: il modello Atalanta insegna". Lo 0-6 con cui è uscita dall'Olimpico ha fatto decisamente rumore in ottica Scudetto: l'Inter, se possibile, ha rafforzato ulteriormente la propria candidatura con una prova di forza di livello assoluto contro una Lazio che in casa, finora, non aveva mai perso. (Goal Italia)

Manca ancora tantissimo alla fine della stagione, non siamo neanche a metà campionato, ma le parole iniziano a pesare e il presidente e amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha esaltato l'Atalanta, una delle pretendenti al titolo: "L’Atalanta è un esempio mondiale di modello vincente e virtuoso. (Atalantini.com)

L'Inter passeggia sulla Lazio e conquista tre punti fondamentali per la corsa scudetto. Dopo la vittoria contro la Lazio arrivano ancora buone notizie per Inzaghi: allarme rientrato e sospiro di sollievo per il tecnico. (Spazio Inter)

Marotta: "L'Atalanta tra le candidate maggiori a vincere lo Scudetto"

All'indomani della Loro sono la lepre e noi i cacciatori" ha detto Marotta che ha riconosciuto il grande lavoro della Dea e di Gasperini. Intervenuto ai, il Presidente dell'Inter - all'indomani della impressionante vittoria per 6-0 sulla Lazio - ha affermato che i nerazzurri devono fare di tutto per vincere lo Scudetto, ma che davanti bisognerà fare i conti con l'Atalanta in classifica . (Eurosport IT)

La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Juve, ricomincio da 4 gol. Vlahovic, gol e pace" (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto ai Gazzetta Sports Awards, Beppe Marotta, Presidente e ad dell'Inter, si è soffermato anche sulle chance scudetto della Juventus, adesso in vetta alla classifica di Serie A: "Loro sono la lepre e noi i cacciatori. (Sport Mediaset)