Scaroni sul calcio italiano: "Tutto il sistema va ammodernato o morirà. Eravamo i leader del calcio mondiale, ora invece la Serie A..."

Scaroni sul calcio italiano: "Tutto il sistema va ammodernato o morirà. Eravamo i leader del calcio mondiale, ora invece la Serie A..." Paolo Scaroni, presidente rossonero, intervenuto al Festival dello Sport di Trento durante l'evento "Gli stati generali del calcio italiano", ha parlato così del futuro del calcio italiano: "L'unico provvedimento che il Governo ha fatto per il calcio è togliere il decreto crescita. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

"Ma quale Scala del Calcio? È un vecchio manufatto'. È stato buttato giù Wembley, che era ancora più iconico di San Siro...". Le parole di Paolo Scaroni riportano al centro della discussione un problema reale, anche se vecchio. (TUTTO mercato WEB)

Inteventuto al Festival dello Sport di Trento nel corso dell'evento "Gli stati generali del calcio", il presidente del Milan, Paolo Scaroni è tornato a parlare della questione stadi, in particolare per quanto riguarda quello di Milano (tema trattato anche da Beppe Marotta). (GianlucaDiMarzio.com)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola, giornalista, ha parlato così del futuro dello stadio di San Siro: "Le società vogliono abbatterlo? E' una mentalità imprenditoriale diversa dalla nostra. (fcinter1908)

Il presidente del Milan Scaroni: «Ma quale “Scala del Calcio”? San Siro va abbattuto»

I nostri stadi sono vecchi. Le società puntano al business ed è giusto che abbiano i propri ritorni economici da strutture, che oggi invece sono fatiscenti". (fcinter1908)

Il presidente del Milan Paolo Scaroni è intervenuto al Festival dello Sport di Trento durante l'evento "Gli stati generali del calcio italiano". Il numero uno rossonero è tornato a parlare di San Siro. (Il Milanista)

Il presidente del Milan Paolo Scaroni è intervenuto nella giornata di oggi al Festival dello Sport, per parlare di sostenibilità economica e dell’esigenza del calcio italiano di accelerare sul fronte infrastrutturale. (Calcio e Finanza)