Rissa alla Camera: coinvolto Amich

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Monferrato INTERNO

Articolo » Cronaca Roma Mercoledì 12 giugno Rissa alla Camera: coinvolto Amich di m.r. Rissa alla Camera dei deputati, oggi, mercoledì, durante la discussione sull'autonomia differenziata. A farne le spese maggiori, l'on. Leonardo Donno del Movimento 5 Stelle il quale, nel ricostruire la vicenda, ha individuato tra i colleghi responsabili dell'aggressione anche il casalese Enzo Amich. Donno si riserva di intraprendere provvedimenti. (Il Monferrato)

Su altri giornali

La tensione era già decisamente alta nel dibattito sull'autonomia differenziata. La rissa a Montecitorio è partita quando Leonardo Donno (M5s) ha provato a consegnare al ministro Calderoli una bandiera tricolore. (Fanpage.it)

Una cosa molto grave. Abbiamo chiesto che venisse modificato il verbale, ma la maggioranza ha avuto il coraggio di votare contro. (Il Fatto Quotidiano)

Si torna in Aula, dopo i calci e i pugni di ieri alla Camera durante il voto sul ddl autonomia, con il deputato 5S Leonardo Donno uscito in sedia a rotelle colpito da un collega (o più) dell’opposizione. (la Repubblica)

Tuttavia si può anticipare che lo sguaiato intervento in Senato della ministra Casellati sul premierato, e la riunione della segreteria di Fi sull’autonomia, preludono a sviluppi interessanti. Fatti rilevanti, che è complicato gerarchizzare, e che vanno soppesati, partendo da un racconto cronologico. (il manifesto)

''Il comunismo ha fatto migliaia di morti. Bella Ciao richiama il comunismo e quindi, cantare il comunismo in Aula, richiama un periodo tragico, nero, oscuro della storia. (Adnkronos)

"Dove volevi arrivare? Dove volevi arrivare?". Leonardo Donno è in collegamento con David Parenzo, a L'aria che tira, e il conduttore di La7 fa il colpaccio raggiungendo telefonicamente Igor Iezzi, dopo un paio di tentativi a vuoto. (Liberoquotidiano.it)