"I giocatori non devo pregarli". Poi Fonseca precisa: "Non mi riferivo a Leao"

I giocatori non devo pregarli. Poi Fonseca precisa: Non mi riferivo a Leao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

"I giocatori non devo pregarli". Poi Fonseca precisa: "Non mi riferivo a Leao" Come motiva Leao? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Paulo Fonseca, allenatore del Milan che al termine della gara persa 2-0 contro il Napoli ha risposto così: "Non voglio entrare nei dettagli. Io gestisco le cose con i calciatori in maniera diversa. Non c'è nessun conflitto tra noi, è solo una opzione dell'allenatore. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Mangiare le arance nel momento giusto può aiutarti a gestire meglio i livelli di zucchero nel sangue. Quando mangiare le arance per abbassare l’indice glicemico (SofiaOggi.com)

Cacace è intervenuto prima del fischio d’inizio di Empoli-Inter, sfida valevole per il turno infrasettimanale della decima giornata di Serie A. Ecco quanto dichiarato a DAZN a pochi minuti dall’inizio della partita (Inter-News)

Conferenza stampa Fonseca: il tecnico rossonero risponde alle domande dei giornalisti dopo la sconfitta interna del Milan contro il Napoli ASSENTI – «Chi ha giocato lo ha fatto bene. Credo in tutti i giocatori e oggi lo hanno dimostrato. (Milan News 24)

Scopri il Segreto della Nonna per Cucinare le Lenticchie e Ridurre l’Indice Glicemico!

Perché Scegliere i Ceci per Regolare la Glicemia? Come Posso Abbassare la Glicemia con i Ceci? Scopri il Segreto della Nonna! (SofiaOggi.com)

È un Napoli che può cominciare a sognare quello che si risveglia la mattina dopo la vittoria sul Milan. Il successo del Napoli primo della classe a Milano: di seguito un articolo tratto dal sito www.sportmediaset. (Terzo Tempo Napoli)

Le lenticchie sono un alimento nutriente e versatile, ma sapevate che si possono cucinare in modo da ridurre l’indice glicemico? Scopriremo insieme il segreto della nonna per gustare questo legume delizioso mantenendo sotto controllo il livello di zuccheri nel sangue. (SofiaOggi.com)