Gli One Direction dicono addio a Liam Payne
La band riunita per l’ultimo saluto al cantante scomparso a 31 anni Il funerale della ex star degli One Direction, Liam Payne, si svolge oggi nel sud-est dell’Inghilterra a poco più di un mese dalla sua morte all’età di 31 anni, avvenuta per la caduta nel vuoto dalla stanza d’albergo al terzo piano che occupava durante un soggiorno a Buenos Aires. Si tratta di una funzione in forma privata, come si legge sul sito di Bbc News, in una chiesa delle Home Counties (in un luogo caro al cantante) a cui partecipano oltre ai familiari e agli amici di Payne i suoi ex compagni di band, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik, ed Harry Styles (Radio Norba News)
Ne parlano anche altre fonti
Si è svolto oggi il funerale in forma privata dell’ex membro degli One Direction Liam Payne, morto in Argentina il 16 ottobre all’età di 31 anni. (LAPRESSE)
È tornato a casa, nella sua Inghilterra Liam Payne, il cantante trentunenne degli One Direction caduto il 16 ottobre dal terzo piano di un hotel di Buenos Aires in circostanze da chiarire. Payne è stato seppellito ieri ed è stato un funerale straziante. (il Giornale)
Gli ex componenti degli One Direction, Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson, si sono ritrovati per partecipare al funerale del loro ex collega e amico Liam Payne. Vestiti in abito scuro come da prassi, i quattro musicisti sono stati fotografati mentre entravano separatamente nella chiesa. (Movieplayer)
Il momento dell'ultimo saluto a un amico è qualcosa che nessuno vorrebbe mai vivere, tanto più se a fare radici è l'idea che quella morte si sarebbe potuta evitare con qualche attenzione o gesto di cura in più. (Cosmopolitan)
"Momento indescrivibilmente doloroso", le parole dell'ex di Payne e madre di suo figlio Cheryl Cole. Gli ex One Direction, amici, familiari si sono recati in chiesa, nel Wolverhampton, per dargli l'ultimo saluto. (Fanpage.it)
Mary's Church ad Amersham, nel Buckinghamshire. Oggi, il mondo della musica ha detto addio a Liam Payne, ex membro della celebre boyband One Direction, durante un funerale privato tenutosi a St. (QUOTIDIANO NAZIONALE)