Chance in Carabao Cup: com'è andata la prima da titolare di Chiesa col Liverpool
L'ex Juventus è stato scelto da Slot nell'undici del titolare del Liverpool in Carabao Cup: subito un assist per l'ex juventino. Serata importante per Federico Chiesa, ceduto negli ultimi giorni della sessione estiva del calciomercato dalla Juventus al Liverpool, dove prima d'oggi non aveva avuto grandissimo spazio. Dopo un paio di panchine, l'attesa per il primo gettone da titolare con la maglia dei 'Reds' è stata finalmente ripagata: Slot lo ha inserito nell'undici di partenza del match contro il West Ham, valido per i sedicesimi di finale della Carabao Cup. (Goal Italia)
Su altri giornali
Un’estate difficile, iniziata con un Europeo deludente e proseguita con un addio freddo, arrivato come una sorta di cortese accompagnamento alla porta da parte di quella Juventus con cui ci si era tanto amati, ma con la quale nell’ultimo anno qualcosa si era rotto. (Tuttosport)
Tra i marcatori Federico Chiesa non c'è ma la sua giocata ha letteralmente incantato Anfield Road. Federico Chiesa si è presentato al pubblico di Anfield a modo suo. (Liberoquotidiano.it)
Lopetegui ne prende 5 da Slot: è la quarta sconfitta in cinque partite per il suo West Ham (Milan News)
Federico Chiesa ha iniziato col piede giusto la sua esperienza al Liverpool, nonostante l’arrivo a Londra con un infortunio che lo ha tenuto fermo fino alla sfida di Champions League vinta in casa del Milan. (Liberoquotidiano.it)
Arne Slot ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria del Liverpool per 5-1 contro il West Ham in Coppa di Lega inglese, nota come Carabao Cup. Federico Chiesa ha giocato per la prima volta titolare dal 1' e ha anche realizzato uno splendido assist. (Tutto Juve)
Trasferitosi alla corte di Slot a fine mercato, con la Juventus che ha incassato circa 12 milioni bonus esclusi, fino a ieri sera il classe ’97 aveva disputato poco meno di 20′ contro il Bournemouth in Premier, entrando nei secondi finali della sfida di Champions col Milan. (CalcioMercato.it)