Inter, novità dall’infermeria: il regista non ce la fa | Recupero impossibile per la Champions
Inter, novità in arrivo dall’infermeria: niente da fare per il regista che non ce la fa a recuperare per la Champions. L’Inter non molla il Napoli e mantiene salda la seconda posizione in classifica proprio dietro gli azzurri. Una vittoria netta ed importante quella dei campioni di Italia, sul campo dell’Empoli, nella serata di mercoledì 30 ottobre. Prima del big match di Champions League della prossima settimana contro l’Arsenal, la “Beneamata” dovrà risolvere la pratica Venezia, anche lei vittoriosa nel turno infrasettimanale. (Il Posticipo)
Ne parlano anche altre fonti
Sarà il Venezia il prossimo avversario dell’Inter in campionato. Eusebio Di Francesco dovrebbe contare sui tre giocatori con un passato tra le fila nerazzurre. Uno di questi è ancora di proprietà del club di Viale della Liberazione. (Inter-News)
Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi si sono allenati a parte a buon ritmo e l'impressione è che tra venerdì e sabato dovrebbero tornare a lavorare col resto gruppo. E dall'infermeria nerazzurra arrivano notizie positive per Simone Inzaghi su due dei quattro infortunati. (Sport Mediaset)
IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)
Dopo le due elongazioni accusate nella prima parte della vincente trasferta di Roma, il turco e l'italiano viaggiano verso la convocazione per il match contro il Venezia in programma domenica sera a San Siro. (Fcinternews.it)
"Nei prossimi giorni l'Inter è attesa da un altro tour de force notevole: domenica a San Siro sarà ospite il Venezia, poi Arsenal in Champions mercoledì prossimo e sfida al vertice contro il Napoli di Conte il 10 novembre. (fcinter1908)
RECUPERO IN CORSO – Oltre ad Hakan Calhanoglu, anche Francesco Acerbi è ancora fermo ai box. Proprio come il compagno di squadra, anche il difensore nerazzurro ha subito un’elongazione alla coscia nella sfida contro la Roma. (Inter-News)