Hejda: «Noi a specchio con l’Inter, ma l’esperimento non ha funzionato!»
Hejda, difensore del Viktoria Plzen, dopo la sconfitta in UEFA Champions League contro l’Inter, attraverso i canali ufficiali del club ha parlato della formazione.
I primi venti minuti di partita nono sono andati bene per noi che non siamo mai entrati in partita.
L’Inter gioca così quindi abbiamo pensato di provare a giocare uno contro uno, ma non ha funzionato.
Dopo ci siamo riorganizzati e l’Inter si è tirata un po’ indietro aspettando le occasioni per ripartire»
DIFESA A TRE – Lukas Hejda parla dei primi minuti di partita contro l’Inter: «Noi a specchio?
La notizia riportata su altri media
Parte bene l'Inter e passa dopo 20 minuti con Dzeko, abile a infilare rasoterra un suggerimento di Correa. I nerazzurri potrebbero arrotondare il vantaggio poco prima dell'intervallo, ma il bosniaco spara su Stanek e la difesa rinviene sul successivo tentativo di Mkhitaryan. (Fantacalcio ®)
Alla fine del primo tempo eravamo sotto di tre gol, poi è stato difficile recuperare. Ondřej Šiml è logicamente amareggiato per il modo in cui il suo Viktoria Plzen si è arreso all'Inter Primavera, incassando 3 gol in 5', nella seconda gara del girone C di Youth League: Sono deluso, volevamo ottenere un risultato migliore - ha ammesso candidamente il tecnico dei cechi dopo il triplice fischio -. (Fcinternews.it)
Di seguito il video con le dichiarazioni di Dumfries ai microfoni di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)
Oggi regolarmente sul campo di allenamento in vista della trasferta contro l’Udinese, domenica alle 12.30. IN GRUPPO – Rimasto a terra in seguito al brutto intervento di Bucha – che ha portato all’espulsione del giocatore del Viktoria Plzen per il duro intervento – non sembrano esserci problemi per Nicolò Barella. (Inter-News)
L’Inter ha vinto una partita fondamentale per tenere vive le speranze della qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. “È stata una partita difficile per noi, l’Inter è molto forte e l’ha dimostrato anche oggi (Spazio Inter)
MOVIOLA VIKTORIA PLZEN-INTER, PRIMO TEMPO – Sandro Scharer voto 7. MOVIOLA VIKTORIA PLZEN-INTER, SECONDO TEMPO – All’ora di gioco brutto intervento di Pavel Bucha su Nicolò Barella, che resta a terra molto dolorante. (Inter-News)