Sinner emozionato davanti ai tifosi italiani alle ATP Finals: inizia l’intervista e si scioglie
Sinner battendo Fritz vede le semifinali delle ATP Finals, dopo il successo sul tennista americano Jannik si è emozionato mentre realizzava l'intervista in campo, dopo un coro dei suoi numerosissimi tifosi. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Sinner-Fritz, dove vederlo in tv oggi anche gratis: diretta streaming e canale di stasera (Goal Italia)
Sul veloce indoor dell’Inalpi Arena di Torino, l’azzurro ha bissato la vittoria ottenuta nel match d’esordio contro Alex de Minaur confermandosi a punteggio pieno in testa al gruppo Nastase prima dell’ultima giornata, in cui dovrà vedersela con Daniil Medvedev. (OA Sport)
E così, anche contro Taylor Fritz, Jannik Sinner ha messo in campo tutta la sua qualità, prevalendo con un netto 6-4, 6-4. Ora è l’unico a punteggio pieno nel gruppo Nastase e per ottenere l’aritmetica qualificazione alle semifinali delle ATP Finals di Torino gli basterà conquistare almeno un set nella sfida con Daniil Medvedev. (Liberoquotidiano.it)
Jannik Sinner ha ormai un piede nelle semifinali delle Atp Finals di Torino. Per la qualificazione al turno successivo, Sinner dovrà evitare una clamorosa sconfitta contro il russo Daniil Medvedev, ma il traguardo sembra vicino. (varesenews.it)
Gli organizzatori ne vorrebbero di più per riconfermare le Atp Finals a Torino per altri cinque anni. Quantomeno, abbastanza per colmare l’ipotetico divario che, sulla carta, ci sarebbe tra gli incassi prodotti con un palazzetto da 12 mila posti, come quello attuale, e gli introiti che – sempre ipoteticamente – la biglietteria realizzerebbe con un’arena (quella in costruzione a Milano?) dalla capienza di 16 mila spettatori. (Corriere della Sera)
"E' molto bello - ha commentato Sinner - avere sia il calcio che il tennis in Italia, io non ho chiesto niente su quando giocare giovedì prossimo. Alle 20,45 l'Italia di calcio sfiderà il Belgio a Bruxelles per la Nations League. (Alto Adige)