Roma, Ranieri in conferenza: "I due fenomeni che ho allenato nella mia carriera"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, Ranieri in conferenza: "I due fenomeni che ho allenato nella mia carriera" L'allenatore della Roma, Claudio Ranieri, in conferenza stampa ha messo in evidenza i due fenomeni che ha allenato nel corso della sua carriera. Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, in conferenza stampa ha parlato della situazione dei centrocampisti della sua squadra, in vista del match contro l'Atalanta di Gasperini: "Su Lorenzo Pellegrini gli ho detto: "guarda tu stai correndo come un pazzo, senti il peso di questa situazione, voglio che tu ti diverta". (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri giornali
Regolarmente in gruppo Paulo Dybala, che se non avvertirà altri fastidi giocherà titolare contro i bergamaschi. Ok anche Saelemaekers, che si candida per una maglia nell’undici anti-Atalanta. Si è tornato ad allenare con i compagni anche Eldor Shomurodov, che ha recuperato dall’infortunio muscolare accusato in nazionale. (Giallorossi.net)
Contro l'Atalanta vedremo la Roma con la difesa a 3? Tra poco Claudio Ranieri parlerà in conferenza stampa, per presentare la sfida in casa contro l'Atalanta di lunedì 2 dicembre alle ore 20:45. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)
Per superare questo ostacolo servirà quasi un'impresa, con una classifica che intanto si fa sempre più difficile dopo il sorpasso del Cagliari e altre squadre nella zona retrocessione che possono fare punti in match abbordabili. (ForzaRoma.info)
Tanta corsa, tanti scatti e lavoro con il pallone. Dopo la seduta di scarico di ieri, stamattina i giallorossi sono tornati in campo per preparare la sfida contro l' Atalanta di Gasperini. (Virgilio)
" Affrontiamo la terza squadra con la stessa filosofia: il Napoli, il Tottenham e adesso un'altra squadra che attacca sempre, complimenti al presidente Percassi perché l'Atalanta è una macchina perfetta, la perfezione non esiste, però oserei dire che è una squadra perfetta, gioca in maniera meravigliosa". (Tiscali)
Ranieri chiaro su Pellegrini: "Ho allenato due centrocampisti fenomeni: Lampard e lui" "Gli ho detto: "guarda tu stai correndo come un pazzo, senti il peso di questa situazione, voglio che tu ti diverta, adesso stacchiamo la corrente, ti resetti e vedrai che più avanti ritornerai il centrocampista che io conosco". (TUTTO mercato WEB)