Roma, Ranieri in conferenza: "I due fenomeni che ho allenato nella mia carriera"
Roma, Ranieri in conferenza: "I due fenomeni che ho allenato nella mia carriera" L'allenatore della Roma, Claudio Ranieri, in conferenza stampa ha messo in evidenza i due fenomeni che ha allenato nel corso della sua carriera. Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, in conferenza stampa ha parlato della situazione dei centrocampisti della sua squadra, in vista del match contro l'Atalanta di Gasperini: "Su Lorenzo Pellegrini gli ho detto: "guarda tu stai correndo come un pazzo, senti il peso di questa situazione, voglio che tu ti diverta". (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri giornali
"Gli ho detto: "guarda tu stai correndo come un pazzo, senti il peso di questa situazione, voglio che tu ti diverta, adesso stacchiamo la corrente, ti resetti e vedrai che più avanti ritornerai il centrocampista che io conosco". (TUTTO mercato WEB)
Contro l'Atalanta vedremo la Roma con la difesa a 3? "Io credo che stiamo affrontando la terza squadra che più o meno ha la stessa filosofia, no? Quella di attaccare sempre, di andare sempre in verticale. (Voce Giallo Rossa)
La Roma cerca continuità dopo la bella prestazione e i segnali positivi della trasferta col Tottenham. Lunedì sera i giallorossi però avranno davanti l'Atalanta, probabilmente la squadra più in forma d'Europa in questo momento. (ForzaRoma.info)
Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa prima del match di lunedì sera tra Roma e Atalanta e ha elogiato il lavoro di Pellegrini: "È il miglior centrocampista che ho allenato, insieme a Lampard" (La Gazzetta dello Sport)
– Il pareggio contro il Tottenham fa ben sperare Ranieri che, alla vigilia del match contro l’Atalanta punta sulla reazione dei suoi. Roma, 30 nov. (Agenzia askanews)
“Sicuramente, l’uno o l’altro… Io credo che dobbiamo parlare dell’Atalanta. Ho detto già in un meeting a Parma con Sacchi e Capello, dissi che l’Atalanta è l’orgoglio di noi italiani, gioca in una maniera meravigliosa. (AS Roma)