Danilo e la scritta sui social, 'Forza Juve'

"Peace of mind", , che in italiano significa "tranquillità", "pace dei sensi". E' quanto scrive il capitano della Juventus, Danilo, sul proprio profilo Instagram. Il brasiliano ha aggiunto tre fotografie: in una è ritratto petto nudo in montagna in mezzo alla neve, nella seconda c'è un messaggio motivazionale con scritto "Resetta, riparti, rifocalizzati", nella terza un suo autografo datato 29 dicembre 2024 e il messaggio "Forza Juve" su carta intestata del J Hotel. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)

Nuovi sviluppi sul futuro di Danilo. Il capitano della Juventus, escluso dai convocati per la Supercoppa Italiana, ha pubblicato sui suoi canali social un messaggio che sembra preannunciare l’addio ai colori bianconeri. (Napolipiu.com)

RUGANI JUVE MOTTA AJAX – Alla prima stagione all’Ajax, che in estate lo ha ingaggiato dalla Juventus, Daniele Rugani ha parlato sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. (Europa Calcio)

Non solo il Napoli, anche un altro club di A su Danilo

Danilo e il saluto alla Juventus: indizio social del brasiliano, l'avventura è al capolinea Una foto che vale più di mille parole quella postata da Danilo sul proprio profilo Instagram, con una firma e la data del 29 dicembre 2024, giorno della sua ultima partita alla Juventus, quella pareggiata dai bianconeri per 2-2 contro la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Mettere Danilo sul mercato non è un grande rischio? Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Queste le sue parole: (CalcioNapoli24)

Con un primo posto in classifica ritrovato in coabitazione con l'Atalanta, il Napoli punta ora a rafforzarsi ulteriormente nel mercato di gennaio per candidarsi con ancora più autorità allo scudetto. Il brasiliano, come riporta Sky, non è partito con la Juve per l'Arabia Saudita dove si giocherà la Supercoppa Italiana ed è stato sostanzialmente messo fuori rosa, ulteriore segnale di come non rientri ormai più nei piani del club e di Thiago Motta. (CalcioNapoli24)