Genoa-Juventus 0-3, Vlahovic sblocca la Vecchia Signora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus si sblocca e dopo tre pareggi a reti bianche torna al successo in campionato. Nel silenzio di Marassi, i bianconeri festeggiano il successo per 3-0. E' Vlahovic ad abbattere la resistenza del Genoa, che tiene botta per tutto il primo tempo. Poi a inizio ripresa è decisivo il rigore causato dal tocco di mano nella propria area di de Winter. Il serbo trasforma il penalty e poi raddoppia dopo pochissimo. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri giornali
La Juve non brilla, ma torna alla vittoria: tris al Genoa ed ennesimo clean-sheet La Juventus torna a segnare e a vincere, pur senza brillare dal punti di vista del gioco, almeno nel primo tempo. (Tutto Napoli)
Quanto è importante avere un allenatore che fa sentire così la competizione a centrocampo? "Sì, diciamo che quest'anno siamo in tanti a centrocampo e tutti ogni settimana ci giochiamo il posto,ovviamente chi fa meglio in settimana il mister lo vede e gioca la domenica e il mercoledì". (TUTTO mercato WEB)
GENOA-JUVENTUS 0-3 Che servisse un gol per sbloccare nuovamente la Juventus era stato detto, scritto e annunciato. In casa del Genoa, nel desolante silenzio delle porte chiuse, è accaduto proprio questo e dopo quarantacinque minuti di poco o nulla con il gol su rigore di Vlahovic lo scenario è cambiato completamente, spazzato via come una pozione con un incantesimo. (Sport Mediaset)
Danilo 5,5 – si vede che è un po’ arrugginito, lento. Dopo tre pareggi consecutivi, la Juventus torna a vincere e lo fa realizzando tre gol al Genoa. Succede tutto nella ripresa, quando Dusan Vlahovic risponde alle critiche con una doppietta e Francisco Conceaicao realizza la sua prima rete italiana. (Oggi Sport Notizie)
- MokhtarQuarto ufficiale: TremoladaVAR: GuidaAVAR: Di Bello28' - Primo ammonito del match: cartellino giallo nei confronti di Frendrup, per l'intervento in gioco pericoloso su Nico Gonzalez. 18.00Arbitro: ColomboAssistenti: Rossi C. (Calciomercato.com)
TMW La Juve vince nel silenzio di Marassi: 3-0 al Genoa, le immagini più belle (TUTTO mercato WEB)