Bari-Salernitana finisce 0-0: pareggio senza sussulti al San Nicola ma a vincere sono i tifosi

Bari-Salernitana finisce 0-0: pareggio senza sussulti al San Nicola ma a vincere sono i tifosi

Stampa La Salernitana non va oltre il pareggio contro il Bari mancando un blitz esterno che manca da 5 mesi ed avrebbe potuto dare slancio alla corsa salvezza. Alla fine il punto serve a dare continuità di risultati per la truppa di Breda che aggancia al momento il Mantova a quota 30 in classifica ma con una partita in meno e ad un solo punto di distacco dalla zona play out. Al San Nicola c’è il pubblico delle grandi occasioni: sugli spalti quadi 25mila spettatori di cui oltre 4000 provenienti da Salerno per rinnovare lo storico gemellaggio che da quasi quarant’anni unisce le due città e tifoserie. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altri giornali

Finalmente una Salernitana viva anche lontano dall’Arechi, finalmente un risultato in trasferta che ha un senso più profondo. Perché più che di un 0-0 comunque utile, la squadra di Breda avrebbe potuto sbancare il San Nicola di Bari. (ilmattino.it)

Il punto fa comodo. La Salernitana torna a muovere la classifica anche lontano dall’Arechi grazie al pareggio del San Nicola e Breda conquista il secondo risultato positivo in trasferta della sua gestione. (anteprima24.it)

Per la sfida ai campani il tecnico biancorosso conferma modulo e uomini dell'ultima uscita: 3-5-2 con tandem d'attacco composto da Bonfanti e Lasagna, Favasuli a destra e Dorval a sinistra con Maggiore, Benali e Maita al centro, mentre davanti a Radunovic agiranno Mantovani, Simic e Obaretin. (SSC Bari)

Il Bari delude anche con la Salernitana: al San Nicola finisce 0-0. Un boato solo per Joao Paulo
Il Bari delude anche con la Salernitana: al San Nicola finisce 0-0. Un boato solo per Joao Paulo

Il Bari di mister Moreno Longo si prepara ad ospitare la Salernitana guidata da mister Breda in occasione della 30a giornata Serie BKT in programma al San Nicola a partire dalle ore 19:30. Finisce a reti bianche al San Nicola (SSC Bari)

La piazza è divisa a metà: un punto a Bari è oro / un punto a Bari non serve. Basti, però, sentire il polso della piazza: “Non puoi far uscire Verde!“, “Cosa significano due cambi al 93esimo?“, “Cerri era stanchissimo, quando entra Raimondo?!“. (anteprima24.it)

La partita. Longo conferma in blocco la squadra … (La Repubblica)