Bari-Salernitana finisce 0-0: pareggio senza sussulti al San Nicola ma a vincere sono i tifosi

Stampa La Salernitana non va oltre il pareggio contro il Bari mancando un blitz esterno che manca da 5 mesi ed avrebbe potuto dare slancio alla corsa salvezza. Alla fine il punto serve a dare continuità di risultati per la truppa di Breda che aggancia al momento il Mantova a quota 30 in classifica ma con una partita in meno e ad un solo punto di distacco dalla zona play out. Al San Nicola c’è il pubblico delle grandi occasioni: sugli spalti quadi 25mila spettatori di cui oltre 4000 provenienti da Salerno per rinnovare lo storico gemellaggio che da quasi quarant’anni unisce le due città e tifoserie. (Salernonotizie.it)
Ne parlano anche altri giornali
Finalmente una Salernitana viva anche lontano dall’Arechi, finalmente un risultato in trasferta che ha un senso più profondo. Perché più che di un 0-0 comunque utile, la squadra di Breda avrebbe potuto sbancare il San Nicola di Bari. (ilmattino.it)
Il punto fa comodo. La Salernitana torna a muovere la classifica anche lontano dall’Arechi grazie al pareggio del San Nicola e Breda conquista il secondo risultato positivo in trasferta della sua gestione. (anteprima24.it)
Per la sfida ai campani il tecnico biancorosso conferma modulo e uomini dell'ultima uscita: 3-5-2 con tandem d'attacco composto da Bonfanti e Lasagna, Favasuli a destra e Dorval a sinistra con Maggiore, Benali e Maita al centro, mentre davanti a Radunovic agiranno Mantovani, Simic e Obaretin. (SSC Bari)

Il Bari di mister Moreno Longo si prepara ad ospitare la Salernitana guidata da mister Breda in occasione della 30a giornata Serie BKT in programma al San Nicola a partire dalle ore 19:30. Finisce a reti bianche al San Nicola (SSC Bari)
La piazza è divisa a metà: un punto a Bari è oro / un punto a Bari non serve. Basti, però, sentire il polso della piazza: “Non puoi far uscire Verde!“, “Cosa significano due cambi al 93esimo?“, “Cerri era stanchissimo, quando entra Raimondo?!“. (anteprima24.it)
La partita. Longo conferma in blocco la squadra … (La Repubblica)