Il "Real Deal" dei vaccini continua, come la strage, e io, vaccinato e maledetto, mi sono stufato delle fatwa dei fanatici

Il Real Deal dei vaccini continua, come la strage, e io, vaccinato e maledetto, mi sono stufato delle fatwa dei fanatici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia SALUTE

Mi dicono che anche il mio vecchio amico Antonello Piroso dal suo programma mattutino su Virgin radio ha preso a bombardare i novax, bollati come mentecatti. Mi stupisco, lo conosco da anni, lo ricordo come un libertario pluralista e qui non si tratta di prestare fede alle teorie più strampalate ma del legittimo esercizio del dubbio che dovrebbe innervare la professione giornalistica: davvero sui vaccini non è possibile, non è lecito fiatare? Ancora dopo tre anni di catastrofi? Allora come mai Meta, l'agenzia di spionaggio truccata da social network dello spione massimo del nostro tempo, Zuckerberg, perdeva tempo a intercettare e bloccare i messaggi eretici per conto della cosca democratica dei Biden e le Harris che finanziavano gli Stranamore alla Fauci? Più di 16 milioni, ha ammesso l'azienda, ogni volta che qualcuno riferiva di un malore o incidente seguito ai vaccini, veniva puntato e bloccato, i suoi profili chiusi, la sua voce neutralizzata. (Il Giornale d'Italia)

Su altre testate

Sul territorio di ATS Brianza per l’occasione sarà possibile vaccinarsi presso i seguenti centri vaccinali: Le prenotazioni per la vaccinazione presso i punti vaccinali delle ASST, sia per i vax day che per la campagna di vaccinazione ordinaria, vanno effettuate attraverso la piattaforma regionale Prenota Salute https://prenotasalute. (MBNews)

Il dicastero è pronto, e secondo quanto scoperto dalla nostra testata, a breve potrebbe partire la commissario per la raccolta, la gestione e lo studio delle reazioni avverse da vaccino Covid. Il Ministero della Salute è pronto ad istituire la Commissione Tecnica sugli effetti avversi da vaccino Covid di cui aveva parlato Orazio Schillaci in esclusiva al Giornale d'Italia. (Il Giornale d'Italia)

Partenza anticipata per la campagna di vaccinazione antinfluenzale, destinata in Emilia-Romagna a prendere il via lunedì 7 ottobre, oltre una settimana prima rispetto al 2023 quando partì il 16 ottobre, e due rispetto al 2022, quando la data di avvio fu il 24 ottobre. (FerraraToday)

#PASSAPAROLA. [05.10] Open Day Vaccinazioni Donne in gravidanza e nel periodo postpartum al Policlinico di Milano | News

DOVE Padiglione Clinica Mangiagalli, Via della Commenda 12 - piano terra - scala D - ambulatori 2 e 3 (Policlinico di Milano)

PRENOTAZIONE DOVE (Policlinico di Milano)

https://prenota. PRENOTAZIONE (Policlinico di Milano)