Mondiale per Club: il possibile cammino dell'Inter dopo il girone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Ieri è stato effettuato il sorteggio del Mondiale per Club con il nuovo format a 32 squadre divise in 8 gironi da 4. L'Inter ha pescato River Plate, Monterrey e Urawa Red Diamonds. Per la Gazzetta dello Sport, ovviamente, il pericolo numero uno è quello argentino, ma anche la scuola messicana e quella giapponese non sono da sottovalutare. E poi? Qualora si passasse il girone? Vincendo il gruppo, la squadra di Inzaghi può trovare il Fluminense, brasiliana abbordabile, negli ottavi; il City nei quarti; una tra Bayern e Botafogo in semifinale. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Credits: Andrea Rosito Il tempo che ci separa dal via del prossimo Mondiale per Club si riduce giorno dopo giorno. Nella giornata di ieri, giovedì 5 dicembre, abbiamo conosciuto gli 8 diversi raggruppamenti al termine del sorteggio che si è svolto a Miami. (GianlucaDiMarzio.com)

Javier Zanetti ci aveva scherzato con il presidente Jorge Brito appena entrato nella sala del sorteggio di Miami : magari ci incontriamo. Alla fine River Plate e Inter si dovranno sfidare nello stesso girone della competizione. (Tuttosport)

Jorge Brito, Presidente del River Plate, ha promesso ai tifosi del suo club una campagna acquisti funzionale a costruire una squadra competitiva: il Mondiale per Club, con l’Inter tra le avversarie ai gironi, come tappa fondamentale del percorso. (Inter-News)

Nico Paz è uno dei giocatori rivelazione di questo campionato, dopo un inizio di livello con la maglia del Como. Argentino, anche l’Inter ha messo i suoi occhi su di lui. E dall’account social del Botinero – ristorante di Javier Zanetti – ci sarebbe anche un indizio di mercato… (Inter-News)

Da pochi giorni Bank Of America è diventato il terzo sponsor ufficiale. All’orizzonte, l’accordo con una decina di partner commerciali storici per la Fifa, tipo Adidas e Coca Cola, per arrivare a una dozzina di contratti. (fcinter1908)

Ieri ho detto a mio fratello che volevo giocare contro Inter e River Plate. L'ex giocatore del Porto, oggi punto di riferimento del Monterrey, commenta così per DAZN il sorteggio di ieri di Miami: "È un gruppo molto bello. (Fcinternews.it)