De Laurentiis si è convinto, Osimhen è vicino a lasciare il Napoli. L'attaccante è pronto a trasferirsi in Turchia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Uno dei nomi piu caldi dell’ultima sessione di calciomercato è stato senza ombra di dubbio quello di Victor Osimhen. Il centravanti, nonostante l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, dal primo giorno di ritiro ha espresso la sua volontà di lasciare la Campania, senza però riuscirci. La sessione estiva è terminata e adesso, con il contemporaneo arrivo in azzurro di Lukaku, difficilmente la situazione sarà gestibile, per questo nelle ultime ore il giocatore ed il suo entourage avrebbero aperto ad un clamoroso trasferimento in Super Lig turca. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

TMW Retroscena Osimhen, Al Ahli saltato per cinque milioni. E alta tensione per una richiesta (TUTTO mercato WEB)

Tensione alle stelle nelle ultimissime ore di mercato sull’asse Victor Osimhen, Chelsea e Al Ahli: un triangolo alla fine non più sbloccatosi e che ha rovinato quasi tutte le parti in gioco. (CalcioNapoli24)

La vicenda Osimhen è stata il "caso" dell'estate. Sul nigeriano pende(va) una clausola pari a 130 milioni di euro, ma nessuno si è nemmeno lontanamente avvicinato a tale cifra. Gli arabi non investono più i soldi del passato, anche i club della Premier League non sono più disposti a fare certe "follie". (AreaNapoli.it)

E alla fine è arrivato anche il colpo di scena. L'edizione odierna di Tuttosport si è soffermata sul confronto tra l'ex Lille e la società in seguito al rifiuto dell'offerta araba da parte del patron. (CalcioNapoli1926.it)

ansa La novità (Sport Mediaset)

Quella che ha portato Osimhen al Galatasaray è stata una trattativa lampo. Prima di approdare in Turchia, però, Osimhen è stato accostato a molte altre squadre tra le quali c'è anche l'Al-Ahli. (CalcioNapoli1926.it)