De Laurentiis si è convinto, Osimhen è vicino a lasciare il Napoli. L'attaccante è pronto a trasferirsi in Turchia

De Laurentiis si è convinto, Osimhen è vicino a lasciare il Napoli. L'attaccante è pronto a trasferirsi in Turchia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Uno dei nomi piu caldi dell’ultima sessione di calciomercato è stato senza ombra di dubbio quello di Victor Osimhen. Il centravanti, nonostante l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, dal primo giorno di ritiro ha espresso la sua volontà di lasciare la Campania, senza però riuscirci. La sessione estiva è terminata e adesso, con il contemporaneo arrivo in azzurro di Lukaku, difficilmente la situazione sarà gestibile, per questo nelle ultime ore il giocatore ed il suo entourage avrebbero aperto ad un clamoroso trasferimento in Super Lig turca. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

In azzurro, infatti, sono arrivati Buongiorno, Spinazzola, Marin, Lukaku, Neres, McTominay e Gilmour, per una spesa totale di quasi 150 milioni di euro. Il mercato del Napoli, però, non ha brillato in uscita quanto in entrata. (ilmattino.it)

C'è la disponibilità dei turchi di coprire l'intero ingaggio da 11 milioni di euro del giocatore, che nelle scorse settimane è stato accostato al Chelsea e all'Al Hilal. L'attaccante del Napoli Viktor Osimhen si avvicina al Galatasaray nei 'tempi supplementari' del calciomercato, ancora aperto in Turchia (TuttOggi)

Il club turco deve fare i conti con l’infortunio di Mauro Icardi, che dovrà stare ai box per circa un mese, e per questo avrebbe sondato la possibilità di prendere il nigeriano dagli azzurri. Il Napoli ha meno di dodici ore per risolvere lo spinoso caso Osimhen e dare ad Antonio Conte un problema in meno da dover gestire. (Calcio Style)

Caso Osimhen, oggi chiude il mercato arabo: sempre più certa la sua permanenza a Napoli

La trattativa è a un passo dalla chiusura. I campioni di Turchia hanno raggiunto l'accordo con il Napoli per un prestito secco fino a fine stagione. (Virgilio)

La SSC Napoli che avrebbe dovuto pagare 1 milione al mese per un giocatore finito fuori rosa, Antonio Conte che avrebbe dobuto gestire tutta questa situazione incandescente per sei mesi e soprattutto calciatore e procuratore che hanno in ogni caso gettato una macchia non indifferente sulle proprie carriere. (CalcioNapoli24)

Napoli e Galatasaray lavorano per la conclusione dell'operazione che potrebbe portare Victor Osimhen in giallorosso in prestito per un anno, con l'ingaggio del nigeriano per i restanti 10 mesi coperto dalla prestigiosa società della SuperLig. (Today.it)